GARCIA: ”Ljajic può diventare come Hazard. Pjanic? Se lo vendono mi incateno”

1
559

garcia

AS ROMA NEWS (CORSERA) – Il tecnico della Roma Rudi Garcia ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera parlando della sua esperienza nella Capitale ma anche di alcuni giocatori in particolare: “La vita dell’allenatore ti divora, ma siamo dei privilegiati”. Non usa mai mezzi termini il francese, che poi parlando della lotta scudetto: “Se faremo il record di punti darà forza al gruppo, se non saremo primi arriveremo secondi”.

Fa anche chiarezza sul proprio contratto dopo le voci delle ultime settimane: “Scadrà nel 2015, per il momento non ho nessuna opzione successiva”. Poi parlando di Ljajic dichiara: “Non mi scordo dei 5 gol e 5 assist. Se riesco a potenziarlo e a renderlo più veloce può diventare come Hazard”. Su Pjanic tra il serio ed il faceto dichiara: “Se me lo vendono mi incateno ai cancelli di Trigoria”. Infine una battuta su Destro: “Ancora il vero Destro non lo abbiamo mai visto. Mattia deve sciogliersi di più e seguire le orme dei grandi campioni come Suarez”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAnche la Roma sul brasiliano Nilton
Articolo successivoMarotta: ”Juve contraria alla moviola in campo”

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome