Chiellini: ”Contro la Roma già da campioni”

1
628

chiellini

ALTRE NOTIZIE (IL MESSAGGERO, L. PASQUARETTA) – Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha parlato al quotidiano romano Il Messaggero della fase finale del campionato.

Si può dire che lo scudetto potete perderlo solo voi?

«Sicuramente ce l’abbiamo in pugno, manon vuol dire averlo vinto. Però vogliamo arrivare alla partita contro la Roma già campioni».

Chi ha più pressione voi o i giallorossi?

«Che pressioni possono avere loro? Hanno fatto un campionato strepitoso, oltre le più rosee aspettative. Hanno già conquistato il secondo posto, non me ne voglia il Napoli.Hanno solo da guadagnare».

Vi sentite accerchiati?

«E’ normale, è così da mesi. Quando perde la più forte, fanno festa tutti. Ma noi faremo di tutto per chiudere il campionato il prima possibile».

Della Juve che dava spettacolo, però, si sono perse le tracce

«Il nostro è stato un calo più mentale che fisico. Siamo stati in emergenza. E poi ci sono sempre gli avversari ».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNainggolan e Conti, due amici contro il passato
Articolo successivoIn difesa corsa a quattro per un posto

1 commento

  1. questo chiellini è la classica persona che dalle mie parti gli si dice CHIAVICA , un demente che se giocherebbe con un altra squadra salterebbe mezzo campionato per espulsioni mentre nella rubentus puoi anche ammazzare gli avversari al massimo prendi un giallo o richiamo , mi viene in mente emerson il depresso che a Roma stava piu fuori che dentro per espulsioni e passato poi nella rubentus divenne un santo per gli arbitri un intoccabile e infatti sto depresso lo disse a fine avventura italiana che alla rubentus faceva molto peggio ma nessun arbitro lo toccava e quando giocava con la Roma bastava un colpo di tosse ed era giallo.

    ( non sono analfabeta e se non scrivo i nomi con l’iniziale maiuscola è solo perchè le persone citate sono piccole e non meritano maiuscole )

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome