AS ROMANEWS (SKY/TMW.COM) – Secondo quanto rivelato da Sky Sport l’attaccante della Roma Mattia Destro non verrà convocato per i test psico-fisici che ci saranno la prossima settimana tra lunedì e martedì a Coverciano sotto gli occhi del ct Cesare Prandelli. Se il ricorso della Roma non verrà accolto il calciatore effettuerà questi test più avanti da solo. La notizia è riportata da tuttomercatoweb.com.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Fosse per me non manderei nessun romanista con l’Italia. Capisco che i ragazzi ambiscano alla nazionale, ma si rendano conto anche con che gente hanno a che fare.
Non è facile per i giocatori della Roma condividere la palla con i rubentini e con un allenatore schiavo della rubentus , però capisco che al mondiale sei sotto tutti i riflettori del mondo ed è questa la voglia che hanno i nostri giocatori di andare in nazionale , altrimenti non serve a niente è una squadra de chiaviche allenate dalla chiavica per eccellenza
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.