Sky: “Destro non convocato per i test con l’Italia”

2
693

destro-nazionale

AS ROMANEWS (SKY/TMW.COM) – Secondo quanto rivelato da Sky Sport l’attaccante della Roma Mattia Destro non verrà convocato per i test psico-fisici che ci saranno la prossima settimana tra lunedì e martedì a Coverciano sotto gli occhi del ct Cesare Prandelli. Se il ricorso della Roma non verrà accolto il calciatore effettuerà questi test più avanti da solo. La notizia è riportata da tuttomercatoweb.com.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, ecco Milinkovic: un po’ Cassano, un po’ Quaresma
Articolo successivoBenatia, lesione muscolare tra il 1° e il 2° grado: stop di almeno un mese

2 Commenti

  1. Fosse per me non manderei nessun romanista con l’Italia. Capisco che i ragazzi ambiscano alla nazionale, ma si rendano conto anche con che gente hanno a che fare.

  2. Non è facile per i giocatori della Roma condividere la palla con i rubentini e con un allenatore schiavo della rubentus , però capisco che al mondiale sei sotto tutti i riflettori del mondo ed è questa la voglia che hanno i nostri giocatori di andare in nazionale , altrimenti non serve a niente è una squadra de chiaviche allenate dalla chiavica per eccellenza

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome