Squalifica Destro – CORSI: ”Risibile la marcia indietro di Sky”, PETRUCCI: ”Il campionato è morto”, VOCALELLI: ”Arbitro e giudice decidono il giorno dopo”, DI LIVIO: ”Non volevano Destro ai Mondiali”, PIACENTINI: ”Spero non vadano anche Florenzi e De Rossi”

0
600

destro-mattia

NOTIZIE AS ROMA (GIALLOROSSI.NET) – La squalifica di quattro giornate inflitta grazie alla prova televisiva a Mattia Destro ha scatenato la reazione della società giallorossa, che ha parlato per bocca del dg Baldissoni, ma anche di media e stampa. Queste le reazioni alla notizia da parte di giornalisti, opinionisti e speaker legati all’informazione romana:

Alessandro Vocalelli (La Repubblica – Radio Radio): ”Come si può accettare il fatto che arbitro e giudice sportivo decidano su ciò che vedono in tv il giorno dopo, cambiando la partita? Ma è normale questo?”

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo – Twitter): “Quattro giornate a Destro: prima di Tosel, hanno deciso Sky, Abete, i media. Il campionato e’ morto: complimenti a tutti”.

Mario Corsi (Centro Suono Sport – marione.net): “Trovo francamente ridicola e tardiva la marcia indietro di Sky, per bocca del direttore di Sky Sport 24 Fabio Caressa, dopo la squalifica di Mattia Destro. Sarebbe più professionale, e mi fermo volutamente quì, rispettare SEMPRE i tifosi della Roma, quotidianamente, durante le telecronache e nei post partita, e non solo davanti alle tantissime minacce di disdetta degli abbonamenti, anche perchè non abbiamo certo bisogno di difese di facciata da parte di alcuni degli stessi responsabili di questo gioco al massacro nei confronti della Roma che va avanti da anni.”

Luca Fallica (Tele Radio Stereo):Stanno provando a far vacillare il secondo posto della Roma: c’è un disegno preciso per farle perdere una posizione”.

Alessandro Angeloni (Il Messaggero – Rete Sport): “Io credo che sia giusto usare la prova tv anche in questo caso, è un fatto disciplinare. Ma ad esempio non si è parlato della manata di Conti su Pjanic. E in questi casi è giusto che la prova tv riguardi tutto”.

Gianluca Piacentini (Corriere della Sera – Radio Manà Sport): “Destro fuori per i Mondiali? Magari fosse così. Magari lo rifanno anche con De Rossi e Florenzi, così ce li teniamo a casa nostra in vista della Champions del prossimo anno “.

David Rossi (Tele Radio Stereo – Twitter): ‘‘Comunque tre giornate per una tripletta mi sembrano troppe…”.

Carlo Zampa (Rete Sport): “Hanno stravolto le regole: l’arbitro aveva visto e giudicato. Poi è partito il can can televisivo a chiedere la prova tv”.

Angelo Di Livio (Radio Manà Sport): “Hanno risolto il problema: non volevano Destro al Mondiale e così, in questo modo, non ci andrà”.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSky, Caressa: ”Destro? Errore giuridico gravissimo”
Articolo successivoDe Santis: ”Destro? Prova tv inapplicabile. Massa si assuma le sue responsabilità”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome