Sky, Caressa: ”Destro? Errore giuridico gravissimo”

1
686

caressa

AS ROMANEWS (SKY SPORT) – Fabio Caressa, direttore di Sky Sport 24, è intervenuto ai microfoni dell’emittente satellitare, per commentare la squalifica ricevuta dall’attaccante della Roma, Mattia Destro. Ecco le sue parole.

“Il Giudice Sportivo ha commesso un errore giuridico gravissimo e deve essere sospeso o cambiato. Perchè la prova tv va applicata solo per falli non visti e non sanzionati in campo. Altrimenti è moviola. Quello di Destro è stato un fallo non visto ma sanzionato in campo con il calcio di punizione. Vedrete che la Roma facendo ricorso lo vincerà”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNainggolan: ”Destro? Altri non vengono squalificati”
Articolo successivoSqualifica Destro – CORSI: ”Risibile la marcia indietro di Sky”, PETRUCCI: ”Il campionato è morto”, VOCALELLI: ”Arbitro e giudice decidono il giorno dopo”, DI LIVIO: ”Non volevano Destro ai Mondiali”, PIACENTINI: ”Spero non vadano anche Florenzi e De Rossi”

1 commento

  1. Hanno messo la moviola in campo valida solo per la Roma , ma solo a suo sfavore , che manica di pagliacci che abbiamo a dirigere il calcio italiano , sti parassiti sono tutti na razza , vanno a braccetto con la politica italiana , na vergogna , bisognerebbe prenderli tutti a calci in bocca sti infami corrotti , poi le tv tutte schiave del nord per tenersi il posto assicurato inveiscono sempre contro la Roma e più lo fanno e più dopo le trasmissioni ricevono mille complimenti e assicurazioni di poter mantenere la loro poltrona , sky è una trasmissioni di lecchini manovrati dove leggono copioni già preparati , ditemi se avete mai sentito a sky parlare male della rubentus o fatto mai vedere uno dei tanti furti che hanno fatto o calci e cazzotti dati agli avversari … Ma questo sistema marcio a chi sta bene? è possibile che stanno tutti zitti e cuccia e nessuno alza la voce?

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome