Garcia conferma Taddei e pensa a Bertolacci

0
557

bertolacci

CALCIOMERCATO AS ROMA (GIANLUCADIMARZIO.COM) – Un giovane in perenne crescita, Bertolacci in primo piano. Nel Genoa, come in ottica mercato. Il centrocampista italiano è ancora a metà tra il Grifone e la Roma ma l’interesse intorno al ragazzo è grande. Lucci, il procuratore, ha portato in evidenza al club giallorosso possibili interessi di club importanti, tra cui Milan e Inter. Ma il futuro di Bertolacci potrebbe essere nuovamente a Roma. La società capitolina ha espresso grande soddisfazione per la crescita del giovane e le sue prestazioni sono costantemente monitorate: il centrocampista offensivo potrebbe rientrare nella rosa 2014/15 della Roma. Il futuro di Bertolacci è in evoluzione, novità nelle prossime settimane.

CALCIOMERCATO AS ROMA (IL MESSAGGERO) – Giornata importante quella di ieri per il futuro di alcuni giocatori della Roma. Il procuratore di Florenzi e Taddei, Alessandro Lucci, era a Trigoria per parlare del rinnovo dei due calciatori. Secondo quanto riferisce oggi il quotidiano Il Messaggero, Garcia ha chiesto la conferma del brasiliano. Con l’occasione, le parti hanno parlato anche della possibilità di far tornare alla base Andrea Bertolacci, centrocampista del Genoa in comproprietà con i giallorossi. Per la difesa, conclude l’articolo, l’obiettivo sarebbe Ranocchia, in rotta con l’Inter.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteJedvaj, il problema sono gli atteggiamenti
Articolo successivoQUI TRIGORIA – Ancora out Totti e Torosidis. Tridente Ljajic-Gervinho-Bastos

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome