ALTRE NOTIZIE (TMW.COM) – Franco Baldini a fine anno, molto probabilmente, lascerà il Tottenham. Una decisione presa di comune accordo, l’ex dirigente della Roma tratta sulla buonuscita. Ma ormai sembra tutto abbastanza deciso: Baldini e il Tottenham si dovrebbero dire addio. Il motivo principale è la poca autonomia che il Tottenham è disposto a dare al dirigente, mettendo in prima linea la figura dell’allenatore anche in sede di mercato. Il successore sarà una figura di secondo piano che dovrà attenersi alle scelte del tecnico, ma non è stato ancora individuato. Lo riferisce il portale tuttomercatoweb.com.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Anche il Tottenam ha capito che baldini è un incompetente che nel calcio è come un cazzotto in un occhio , come baldini è andato via da Roma la squadra vola e Sabatini azzecca tutti gli acquisti e le trattative si sanno quando sono già concluse e sopratutto prima degli altri , a baldini voglio dire che essere un massone raccomandato porta solo a creare svantaggi alla squadra che lo assume perche di calcio e di giocatori ne capisce meno di me
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.