Totti torna a calciare: oggi test decisivo

0
525

FBL-ITA-SERIEA-ROMA-SIENA

NOTIZIE AS ROMA (IL MESSAGGERO) – Totti, ieri pomeriggio, ha ripreso a calciare. Per il capitano, però, ancora allenamento differenziato. Senza forzare, nè nei tiri nè nella corsa. Oggi dovrebbe riprendere a lavorare con il gruppo per quello che sarà il test decisivo. Rispetto a mercoledì, Totti sembra più sicuro e quindi ottimista. Palestra per Castan e Maicon, riposo precauzionale per Jedvaj e Torosidis, entrambi reduci da un attacco influenzale.

Toloi si prepara a sostituire Benatia: «Ho fiducia nei miei mezzi e nelle mie capacità e credo di potermi guadagnare la riconferma. Sto lavorando permettermi in luce e spero di aiutare la squadra il prossimo anno in Champions League. Mi piacerebbe molto restare. Essendo arrivato a gennaio, per me è importante giocare. In questi mesi ho cercato di far vedere ai dirigenti che tipo di atleta sono. A fine stagione si faranno i conti e in ogni caso sarò tranquillo con me stesso, consapevole che avrò fatto del mio meglio». Confermata la tournée di fine stagione negli Usa: la Roma sarà dal 22 al 25 maggio al Walt Disney World Resort in Florida e il 23 giocherà in amichevole contro l’Orlando City.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia scopre l’altra Roma
Articolo successivoLa Panini anticipa il ct: al Mondiale senza Destro

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome