Balzaretti e Benatia puntano la Juventus

0
510

balzaretti

NOTIZIE AS ROMA (CORSPORT) – E’ molto probabile che per Strootman, Benatia e Balzaretti la stagione sia finita. Lo è di sicuro per Strootman, che sta portando avanti la convalescenza in Olanda: rientrerà in Italia solo quando si passerà al lavoro atletico, di recupero vero e proprio della condizione. Non prima di luglio, presumibilmente.
Per Balzaretti e Benatia la situazione non è poi così drammatica. Il terzino sinistro è fuori dei giochi da metà novembre e tra risalite e ridiscese ancora non è arrivato all’uscita del tunnel. Le ultime notizie lo danno in allenamento a Trigoria  e  lo vogliono in grado di rientrare finalmente in formazione per le ultime due partite del campionato.
Con Benatia il piano è pressappoco il medesimo, ma la lesione al quadricipite della coscia sinistra invita alla prudenza. Dunque, se gli incontri con la Juventus e con il Genoa conteranno qualcosa per scudetto, Benatia sarà delle partite, altrimenti grazie davvero e arrivederci.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia ci crede: ”Scudetto? Si può”
Articolo successivoLjajic: ”A fine campionato decideremo il mio futuro”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome