CALCIOMERCATO AS ROMA (CORSERA) – Secondo quanto riferisce questa mattina il Corriere della Sera, la Roma potrebbe spendere 30 milioni di euro sul mercato, un budget che potrebbe essere incrementato attraverso la cessione di uno tra Pjanic, Benatia e Strootman.
Mister Rudi Garcia spinge per la conferma dei suoi giocatori importanti, e nel frattempo chiede un nuovo terzino (si parla di Santon del Newcastle), un centrocampista duttile (Josuè del Porto) e un attaccante, come Sasha Mitrovic, ariete 19enne dell’Anderlecht. Nomi nuovi che vengono accostati per la prima volta al mercato giallorosso.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Corsera devi cambiare lavoro sei un giornalaio senza futuro
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.