AS ROMANEWS (SKY SPORT) – Nel corso del pre-partita di Roma-Milan, Boban ha parlato della prossimo mercato giallorosso, in particolare della ventilata cessione di Pjanic:
“Pjanic é importante non fondamentale per la Roma futura, tornando Strootman, con De Rossi e Nainggolan é la squadra ideale che puó far paura anche alle grandi, Pjanic ha talento e classe ma fisicamente non ha forza e a parte qualche tiro straordinario non vedo un giocatore che fa la differenza, se arrivasse un offerta da 30 milioni andrebbe sacrificato subito”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Boban, il mio conazionale, non ha ragione. Pjanić cresce continuamente e con 27 anni sara tra i 5 giocatori piu forti del mondo. Allora, cederlo ora sarebbe un errore.
Per 30/35 milioni lo si deve cedere e basta , è inutile negarlo se veramente ci fosse il pollo che paga sto prezzo
Se dopo ieri sera qualcuno avesse ancora dei dubbi su Pjanić e sul suo valore penso davvero che non capisca nulla di calcio….
Direi che si potrebbe cedere forse a 50-60 milioni di euro… Allora forse si… D’altronde se sono disposti a scucirne 70 per Pogba…
Io in campo non metto i rotoletti di soldi ma metto i campioni questa filosofia di accettare una cessione in base alla quantità di milioni non deve dar parte della tifoseria quando viene ceduto un campione io sono arrabbiato sia a zero che 100 milioni,questo fatto di cedere a tot per sostituire con un equivalente pacato meno non è sintomo di crescita delle grandi società se pianjic verrà venduto e poi ci fanno credere che Paredes e più forte potrà pure essere ma è la filosofia che è sbagliata devo essere io a cedere il bosniaco perché so che quello che lo sostituisce e più forte non deve venire x a portarmelo via e poi io mi devo scannare per trovare un degno sostituto,.nessuno toglie giocatori di livello al real,Barcellona,psg,Chelsea,city,Bayern finché cederemo o finche queste squadre verranno a chiedere o a far girare voci di acquisto dei nostri giocatori allora vuol dire che il processo di crescita societaria non è nemmeno iniziato…..quindi no alla cessione di pianjic
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.