Roma – Milan, SABATINI: ”Prossima campagna acquisti non sarà in attivo”

1
683

Walter-Sabatini

AS ROMA NEWS (SKY SPORT) – Queste le parole del direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini, rilasciate a Sky Sport prima del calcio di inizio di Roma – Milan:

“La campagna acquisti non dovrà essere in attivo come lo scorso anno, devo ancora parlare con Pallotta ma non credo avremo questa necessità. Sicuramente dovremo migliorare la rosa. Pjanic? Stiamo negoziando per il suo contratto, vogliamo rinnovarlo perché è un giocatore di grande spessore. Il calcio riserva sorprese, ma noi siamo fiduciosi. Ci confronteremo anche con il mister per progammare la stagione prossima. Quando il rinnovo? Vogliamo chiudere questo discorso prima della fine del campionato, poi i ragazzi vanno in vacanza e diventa più difficile. Ljajic più felice? Ora sta raccogliendo consensi, è forse più sereno è tranquillo, ma noi non abbiamo mai rilevato cadute di rendimento. L’allenatore chiede sacrifici e quindi lui magari ha perso qualche colpo. Ma è molto forte, ce lo godremo. Cristian Totti? Si muove molto bene, ha buone capacità balistiche. Totti sempre più maturo a livello umano? E’ vero, i suoi comportamenti a livello umano sono ineccepibili. Ha un rendimento altissimo ed è trainante per tutto il gruppo. Quest’anno crede ancora di più nell’allenatore e nei compagni di squadra. Garcia? E’ senz’altro il principale attore della scena. Ce lo stiamo gustando, è un allenatore e una persona di altissimo livello”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBoban: ”Pjanic non fa la differenza. Via subito per 30 milioni”
Articolo successivoRoma – Milan, LJAJIC: ”Voglio restare a lungo qui. Scudetto? Non molliamo”

1 commento

  1. A Walter hai necessità di vendere ma ti dico io chi:bastos,balzaretti,lobont questi so quelli che devi vende…..ah ah ah e magari se ce compri cr7 e suarez ti faccio vendere pure destro e gervinho qualcuno non ci darebbe?

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome