Colantuono: ”Garantisco a Garcia che contro la Juve farò giocare i migliori”

0
540

colantuono

ASROMANEWS (ANSA) – “Andremo a Torino con la miglior formazione possibile, non vorrei che qualcuno avesse dubbi… Garantisco a Garcia che, contro la Juve, farò giocare i migliori”. Archiviato il pari con il Genoa, Stefano Colantuono guarda già alla prossima sfida e assicura che l’Atalanta farà di tutto per complicare la vita ai bianconeri juventini.

Quanto all’1-1 con i rossoblu, il tecnico si accontenta: “Sono abbastanza soddisfatto, anche perché abbiamo fatto esperimenti tattici. Il 4-3-3 tutto sommato ha funzionato, siamo partiti bene. Nelle ultime gare ci eravamo un po’ appiattiti, serviva portare qualcosa di nuovo. Va bene, anche se i meccanismi sono da perfezionare”. Il tecnico è contento soprattutto di “avere interrotto la striscia negativa che cominciava a darmi fastidio”. Poche recriminazioni sulla direzione di gara: “Qualche episodio non mi ha convinto, ma è inutile stare qui a giudicare gli arbitri a fine campionato, alla fine si compensa tutto”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRazzisti lanciano una banana a Dani Alves: lui la raccoglie e se la mangia (VIDEO)
Articolo successivoBen Arfa rompe col Newcastle, la Roma sorride

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome