Pjanic, si va verso la fumata bianca

0
480

Miralem-Pjanic

AS ROMA NEWS (GIALLOROSSI.NET) Pjanic e la Roma verso la fumata bianca. Le due parti continuano a tenere il punto per cercare di spuntare qualcosa, ma l’accordo è sempre più vicino. Ed è probabile che verrà trovato a metà strada.

Il giocatore chiede 4 milioni l’anno (il Psg sarebbe disposto ad offrirgliene 4,5 a salire), mentre il club giallorosso sarebbe disposto ad arrivare a 3,5. Tetto massimo da cui non sembra disposto a muoversi. Decisiva risulta però essere la volontà del giocatore, che non ha intenzione di andare allo scontro con la società. Rudi Garcia in prima persona chiederà un sacrificio al club e al suo presidente. E lo farà ufficialmente quando incontrerà Walter Sabatini per fare il punto sul prossimo mercato. L’escamotage verrà trovato con bonus e premi, che avvicinerebbero l’offerta della Roma alla richiesta del giocatore. La trattativa sembra potersi sbloccare nei prossimi giorni: Pallotta farà un passo verso Pjanic, poi sarà decisivo il volere del calciatore, intenzionato a dire di no al Psg per restare ancora nella Capitale.

Giancarlo Pinoli 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSKY – Astori vuole solo la Roma. Per la fascia sinistra spunta Kolarov
Articolo successivoImmobile: ”Grazie a Zeman sono un giocatore vero”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome