Benitez: ”Differenza con Juve e Roma? Non è reale”

1
626

benitez

NOTIZIE AS ROMA – Il tecnico del Napoli Rafa Benitez è tornato a parlare in un’intervista del distacco da Juventus e Roma. “La differenza con queste due squadre non è reale, ne sono convinto. L’anno prossimo lotteremo per vincere, questa squadra ha l’esperienza per farlo – le parole di Benitez – La Coppa Italia? Vincerla cambierebbe la prospettiva della stagione per tifosi e opinione pubblica, ma non per noi. Abbiamo avuto tanti infortuni, purtroppo, ma può capitare. Quest’anno ci sono stati due o tre momenti che hanno cambiato la stagione”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDi Marzio: ”Paulinho, Kolarov e Aubameyang: la Roma si muove”
Articolo successivoGarcia rende omaggio a Zeman: ”Anche merito suo”

1 commento

  1. A Benitez statte zitto dovevi esse te l antagonista dei ladroni e stai a 16 punti dalla roma e a 24 dai rubentini e non è ancora finita come fai a di set cose e pure a te qualche cosa T hanno dato mi pare che la fiorentina meriti più di voi il terzo posto….va beh in Italia te sei imparato pure te a spara caxxate qualcuno che te crede lo trovi

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome