IL DIBATTITO – Il 68% dei lettori rivorrebbe Lamela in giallorosso

5
606

sabatini-lamela

AS ROMA NEWS (GIALLOROSSI.NET) – L’argomento “caldo” di qualche giorno fa era il possibile ritorno di Erik Lamela alla Roma. Un’indiscrezione lanciata dal quotidiano Il Corriere dello Sport (LEGGI L’ARTICOLO), dove si ipotizzava di un ritorno in prestito dell’argentino.

Per questo motivo abbiamo chiesto ai nostri lettori di esprimere un parere sul possibile riapprodo in giallorosso del Coco.  E, non troppo a sorpresa, la maggioranza dei tifosi giallorossi si è espressa favorevolmente davanti all’ipotesi di un suo ritorno nella Capitale.

L’amore per Erik Lamela dunque pare non esserci esaurito dopo un solo anno di lontananza. E non è bastato il clamoroso flop dell’argentino con la maglia del Tottenham a far pendere l’ago della bilancia verso il ”no”. La tifoseria romanista sembra pronta a riaccogliere il figliol prodigo, qualora l’indiscrezione del Corriere dello Sport si dimostrasse esatta.

[polldaddy poll=8008701]

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato, i grandi club europei a caccia dei big della serie A
Articolo successivoPedullà: ”Pjanic, la Roma farebbe bene a metterci un punto”

5 Commenti

  1. No a Lamela. Giocatore sopravvalutato, non vale un sacrificio economico (necessario,visto quello che guadagna nel Tottenham). Guardiamo avanti, mai indietro.

  2. Perchè no? Se fosse davvero un’operazione in prestito (con riscatto fissato)..io lo riprenderei. Per me resta un potenziale fenomeno, e occhio che in Premier in tanti hanno fallito. Anche Gervinho all’Arsenal non era riuscito ad esprimersi come sta facendo nella Roma. Perciò SI a Lamela!

  3. Concordo anch’io. Mai tornare indietro.
    Forse in prestito con diritto di riscatto lo considererei, ma solo come extra.
    Alla Roma davanti serve la grande punta (Jackson Martinez) e un’eventuale esterno al posto di Bastos (Kalou).

  4. Perché riprendere la mela significa tornare indietro?il fatto che erik indossasse ancora la maglia della roma il giorno della presentazione fa capire che neanche la stessa roma fosse convinta della cessione,prima di riprendere il giocatore una cosa sola bisogna accertarsi che sia sano,questo malanno mi preoccupa la schiena per i calciatori e una brutta bestia troppo generale. Il termine per poter essere sicuri della immediata idoneità ,e un ernia del disco?e sciatica?una volta accertata l identità del problema se è di poco conto lo vado a riprendere io a Londra perché erik e come un cucciolo strappato alla mamma lo vedevo bene nella roma un giocatore così alla roma mancava da secoli surclasse progressione dribbling tiro col telecomando tocco di suola……sotto l ala magica di garcia Lamela può diventare devastante,non è Totti non è un doppione di liaijc possono giocare insieme un destro e un mancino in un 4-3-2-1 fantastico a esterni invertiti con suarez davanti e poi una cosa se torna Garcia lo sa e se non si oppone vuol dire che averlo avuto nello scorso ritiro gli basta e gli avanza..non sono ragioniere se è forte lo voglio prestito o no aridatece erik

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome