Eredità, petrolio e costruzioni: il presunto impero dello sceicco ai raggi X

0
625

adnan

GIALLOROSSI.NET (A. Fiorini) – Dall’euforia alla depressione, senza vie di mezzo. In queste ore si è detto tutto e il contrario di tutto riguardo allo sceicco al Qaddumi, tra chi sosteneva che fosse così ricco da potersi comprare tutta la serie A, e quelli che invece ne parlavano come fosse un nullatenenete costretto a vivere in una modesta casetta nell’interland perugino.

La realtà è che al momento nessuno sa precisamente chi sia e quanti soldi abbia. Se lo chiede la Roma, se lo chiede James Pallotta, se lo domanda anche UniCredit, che ha manifestato tutti i suoi dubbi attraverso le dichiarazioni di Pippo Marra prima e Paolo Fiorentino poi.

In momenti come questi l’unica cosa da fare è attendere: presto tutta la verità verrà a galla. La Consob e la Procura di Roma stanno mettendo la lente di ingrandimento sulla vicenda, a garanzia che tutto venga risolto nella massima trasparenza.

Intanto però dall’entourage di Adnan Al Qaddumi ci tengono a chiarire alcuni aspetti: il signore in questione i soldi li ha, eccome. C’è un eredità enorme appena sbloccata, con la quale potrebbe espandere a dismisura i suoi affari. Che sembrano comunque essere già molto ben avviati: oltre all’eredità, lo sceicco è proprietario di due società petrolifere in Arabia Saudita e della ArvalAdnan, società di affari che ha sede a Chicago ed interessi nei settori di finanza e costruzioni. Una sua società ha firmato di recente un contratto per milioni di dollari per la realizzazione di una città in Arabia Saudita. Insomma, non si tratterebbe di certo di un nullatenente costretto a vivere in un modesto bilocale nei pressi di Perugia.

Ma se questa versione corrisponda alla pura verità è ancora presto per affermarlo con certezza. Il presunto impero di Adnan Al Qaddumi verrà passato ai raggi X, e non passerà molto tempo prima di sapere se la Roma è davvero davanti alla svolta tanto attesa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAtalanta-Roma, le probabili formazioni dei giornali
Articolo successivoFINALE Atalanta-Roma: 2-3 (8′ Livaja, 12′ Marquinho, 34′ Pjanic, 43′ Livaja, 70′ Torosidis)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome