Conte non ci sta: ”Presi in giro dall’arbitro”

8
633

conte

ALTRE NOTIZIE (SKY SPORT / GDM.COM) – Si schianta il sogno bianconero, contro il Benfica di Jorge Jesus. Portoghesi in finale di Europa League. Al termine della sfida persa dello Stadium, Conte interviene ai microfoni di SkySport: “Abbiamo giocato solo 49 minuti effettivi, l’arbitro ha permesso questo” apre polemico con l’arbitro. E “Il Benfica va in finale con due tiri in porta in due partite, manca un rigore per noi”.  

“Non c’è stato l’episodio a nostro favore. Mi dispiace, anche perchè il Benfica non ci ha fatto giocare, ha fatto grande ostruzionismo. C’è stata anche una presa in giro dell’arbitro che ha dato sei minuti di recupero con tre che non si erano giocati. Loro hanno dei valori assoluti, sono abituati a queste partite, ma nella doppia sfida meritavamo di più noi. Abbiamo dato tutto e la stagione resta esaltante e possiamo andare avanti a testa alta. C’era anche un rigore clamoroso ed è normale il rammarico”. Stagione lunga e dispendiosa? “E’ stata una stagione dispendiosa, ma oggi abbiamo corso fino all’ultimo secondo. Dico solo che va avanti chi ha meritato di meno”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePjanic fa tremare la Roma: ”Il Barcellona? Non sarebbe una cattiva destinazione”
Articolo successivoCatania – Roma, arbitra Banti

8 Commenti

  1. OH NOOOOO! Poveri rubentini…rubato un sogno mai raggiungibile per i ladroni. Anche se l’arbitro gli ha datto un spinto enorme non aver fischiatto un rigore sacrosanto di Chiellini, e il tempo di recupero stava per non finire fino alla mattina…hahaaha, che schiaffo europeo….grande BenFica!

  2. MA STA SCHERZANDO??!!!!!!… DITEMI CHE QUESTO SIGNORE SCHERZA…
    CERTO L’ALBITRO STAVA FACENDO DI TUTTO PER FARLI VINCERE E PORTARLI A DRITTI DRITTI IN FINALE A CASA LORO!!!!
    MA NON VI VERGOGNATE CHI FERISCE DI ALBITRO PERISCE DI ALBITRO….
    GRANDE BENFICA STO ORDINANDO SU EBAY UNA BANDIERA DEL BENFICA PER METTERLA FUORI CASA

  3. Sentire quello sbruffoncello provinciale per di più cresciuto in provincia di parrucchino conte piangere con l’arbitro NON HA PREZZO , abbiamo avuto la conferma che la rubentus riesce a rubare solo in Italia , fuori dall’Italia fa ridere i polli una squadretta di sbruffoni arroganti , stanno sul caxxo a tutti e non se ne rendono conto

  4. Ho goduto come un maiale a vedere conte con quella faccia,mi sono immaginato anche agnelli,marmotta e nedvedev ….che poi in europa loro storicamente non vincono in proporzione quanto in Italia ci sarà pure un motivo o no? Ma che me frega a me se non bisogna ridere delle disgrazie altrui ma è più forte di me io li odio e l hanno voluto loro…sto scudetto a me me brucia più degli anni 80 che c’è posso fa?

  5. AGGHIACCIANTE! Il patteggiatore salentino c’è rimasto male! Un consiglio per il prossimo calciomercato: comprateve ‘n arbitro forte per giocare la champion’s

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome