Scontri Coppa Italia, arrestato un ultrà della Roma

0
485

Calcio: Roma-Lazio; tensione al deflusso, 7 fermati

AS ROMANEWS (RAI NEWS / SKY SPORT) – Un tifoso della Roma è stato sottoposto a un provvedimento restrittivo in merito al ferimento di tre tifosi napoletani prima della finale di Coppa Italia tra la Fiorentina e la squadra di Benitez. Il sostenitore giallorosso, secondo quanto riportato da rainews.it, avrebbe provocato i tre azzurri e poi, dopo la loro violenta reazione, avrebbe fatto fuoco con la sua pistola. Un ferito è stato trasportato in codice rosso a Villa San Pietro per un proiettile che avrebbe raggiunto la colonna vertebrale. I medici definiscono la situazione “stabile ma critica” e il tifoso è stato trasportato al Gemelli dopo l’operazione. Un altro ferito, di 43 anni, è stato colpito alla mano destra mentre un altro, di 32 anni, ha riportato ferite a un braccio e a una mano. Il tifoso giallorosso è stato interrogato in serata nell’ospedale in cui è ricoverato per alcune ferite.

Importanti aggiornamenti arrivano da Sky Sport in merito alla folle serata di ieri a Roma per la finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli. Secondo quanto rivela l’emittente satellitare è stato arrestato Daniele De Santis, ultrà della Roma responsabile del ferimento di tre tifosi del Napoli, di cui uno in condizioni molto gravi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSi gioca: decide Gennaro ”la Carogna”, ultrà che inneggia a chi uccise Raciti
Articolo successivo(FINALE) Catania – Roma 4-1 (26′, 34′ Izco, 37′ Totti, 55′ Bergessio, 79′ Barrientos)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome