La Roma crolla a Catania, le reazioni: CORSI: ”Si può mollare, ma non così”, BERSANI: ”Così li possiamo salvare, non mi va giù”, NISII: ”Garcia l’aveva vista lunga…”

3
495

catania-roma2

AS ROMA NEWS (GIALLOROSSI.NET) – Queste alcune delle reazioni da parte degli addetti ai lavori alla sconfitta della Roma a Catania:

Roberto Renga su Twitter: ”La Roma ha giocato a Catania ma non si è notato. Nel calcio spezzatino di oggi, la Juve vince il suo terzo scudetto di fila senza giocare.”

Pino Cerboni su Facebook: ”Mi dispiace che la peggior roma della stagione (la prima e unica volta fin qui) si sia vista proprio a Catania…”

Mario Corsi su Facebook: “Si può’mollare, però così no, e se la Juve scoraggiata faceva un passo falso? Comunque grandi complimenti ancora alla squadra e a Garcia”.

Dario Bersani a Tele Radio Stereo: “Nel calcio la brutta figura è dietro l’angolo, però come può avvenire una cosa genere? Questo non era un avversario come tutti gli altri. Con i punti che la Roma ha regalato al Catania, loro ora possono salvarsi. E a me questa cosa non va proprio giù”.

Max Tonetto  a Tele Radio Stereo: ”La Roma ci ha sorpreso tante volte, stavolta ci ha sorpreso al contrario”.

Federico Nisii a Tele Radio Stereo: ”Secondo me Garcia quando ha detto che il campionato era finito lo ha fatto perchè aveva visto l’atteggiamento dei ragazzi in settimana, aveva capito che la squadra aveva mollato. Questo 4 a 1 è un episodio spiacevole, e voglio essere buono. Conoscendo Garcia, che è uno che non molla mai niente, sarà molto duro con i ragazzi”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCatania – Roma, GARCIA: ”Abbiamo sbagliato tutto, anche io. Non mi aspettavo una partita così dai miei ragazzi”
Articolo successivoCatania – Roma, SABATINI: ”Integreremo l’organico per quello che ci dirà l’allenatore”

3 Commenti

  1. Adesso non bisogna fare i falsi moralisti la sconfitta dj Catania dove sono coinvolti tutti ha 1000 motivazioni1)la testa e finita dopo sassuolo Juventus;2)è stato dato un segnale a squadre come Livorno e Bologna che hanno affrontato la Juve a Torino risparmiando giocatori e forze perdendo poi comunque regolarmente alla partita che loro avevano preventivato di vincere3)è stata evitata alla Juve la festa sul campo o peggio ancora in casa nostra raccogliendo oggi per strada 4 gatti.una sconfitta maturata a regola d arte indolore a torneo chiuso.si,molti parleranno di sportività negata ma la roma non è l unica,non vogliamo metterci sul piano degli altri ma mi sembra che lazio inter sia stata dimenticata in fretta dagli italiani moralisti.certo oggi saremo meno simpatici sia a Livorno che a Bologna ma sinceramente non ce n’è po frega de meno se semo imparati a ripaga con la stessa moneta era ora,e poi un plauso. A ventura che a Sky ha dichiarato che la Juve ha meritato essendo stata sempre7/8 punti sopra…..poveraccio ar benzinaro je annata la benzina in resta oppure capisco perché a lui il campionato e cominciato all 11 giornata quando il potere arbitrale ha deciso di dar pareggiare il toro in casa con la roma che veniva da 10 vittorie consecutive iniziali grazie ad un gol irregolare e ad un rigore negato alla roma e lui ha esultato come se avesse vinto la champions per un x in casa….ma c hai er c*lo in faccia un giorno sistemeremo anche te

  2. Hanno solo impedito a quei ladri di festeggiare lo scudetto a casa nostra , e di evitare molte teste juventine rotte perchè immagino già le mazzate che avrebbero preso i tifosi juventini festeggiando a Roma , alla fine abbiamo fatto un gesto umano che le altre con noi non hanno mai fatto , siamo superiori anche su questo

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome