AS ROMANEWS (GAZZETTA.IT) – Buongiorno Chiello. “Stavo dormendo in camera, sul 3-1 mi ha svegliato il casino dei compagni, e ho capito che stavamo vincendo lo scudetto. È lo scudetto dei record”. Giorgio Chiellini riposava mentre il Catania surclassava la Roma e regalava il terzo titolo consecutivo alla Juve: “Non mi era mai capitato di godere senza giocare, è strano, ma va bene lo stesso: l’importante era arrivare all’obiettivo”.
LA BATTUTA — “Ora ci godremo questo traguardo storico, meritato, per il quale abbiamo lavorato duramente per un anno – spiega Chiellini – L’obiettivo nostro era di arrivare a Roma in gita e andremo in gita, come meritiamo, a goderci questo scudetto”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
MERITI — “Questo è il titolo dei record – prosegue il bianconero – abbiamo fatto una corsa incredibile e storica: ce lo meritiamo e in parte dobbiamo ringraziare la Roma perché ci siamo spinti a vicenda ad andare oltre il 100 per 100. Se ci si abitua a vincere? Ad un certo punto diventa una droga: è talmente bello che ti dà l’energia per provarci a tutti i costi. Questi tre titoli non sono solo il premio per quegli anni in cui non arrivavano i risultati, ma anche lo stimolo per continuare a fare bene nei prossimi anni”.


Ha ragione sto bruttone de chiellini a Roma dovete venire in gita a vedere quanto è bella la città e no in quel letamaio di Torino dove siete costretti a risiedere
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.