Badia (ag. Fifa): “Uçan pronto per la Roma. Kalou al posto di Bastos”

0
546

salih-ucan2

CALCIOMERCATO AS ROMA (ILSUSSIDIARIO.NET) – L’agente Fifa Riccardo Badia è intervenuto ai microfoni del portale ilsussidiario.net per parlare delle strategie del prossimo calciomercato giallorosso:

Castan comincia a fare gola ad alcuni club europei: può partire in estate?

No, ormai è un punto fermo della Roma. E comunque non penso sia pensabile che i giallorossi vogliamo smantellare la coppia difensiva che ha fatto così bene quest’anno.

Balzaretti invece sembra sempre più a rischio…

Dipenderà dal suo recupero fisico. Non dimentichiamo che compirà 33 anni, quindi non è proprio giovanissimo. Sabatini sta cercando un terzino, anche perchè Dodò, pur essendo in crescita, non garantisce ancora quell’affidabilità richiesta.

Si parla del turco Uçan vicinissimo alla Roma: è il profilo giusto per i giallorossi?

Sabatini lo tiene d’occhio da tempi non sospetti. Dei tanti giovani di cui si parla, penso che Uçan sia quello più pronto per inserirsi nella Roma.

Bastos sarà riscattato?

Non credo, la Roma sta guardando in altre direzioni per quel ruolo.  Bastos non ha demeritato, ma penso che quei soldi Sabatini vorrà destinarli ad un giocatore più bravo. Credo che Garcia voglia puntare su Kalou.

Paulinho è una pista concreta?

E’ possibile che lasci il Tottenham. Per il momento ci sono dei sondaggi, perchè è stato pagato 20 milioni la scorsa estate, e un’eventuale trattativa andrà pianificata per bene. In ogni caso, non credo che il centrocampo sia il reparto che abbia più necessità di essere rinforzato.

 

 

 

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa stella che non brilla
Articolo successivoGarcia, richiamo alla squadra dopo Catania

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome