Chiellini, tre turni di stop. Ma per Prandelli non è da codice etico: va al Mondiale

9
705

chiellini-roma-juve

AS ROMANEWS (ANSA) – Giorgio Chiellini squalificato per tre giornate, ma il suo Mondiale non dovrebbe essere a rischio: il difensore della Juve sara’ nella lista dei 30 preconvocati azzurri, che entro domani dovra’ essere consegnata alla Fifa. In questo caso, a quanto apprende l’Ansa, il ct Cesare Prandelli non reputa il fallo di Chiellini da codice etico.

‘Ho visto e rivisto l’azione di Chiellini: per me non e’ un gesto violento”.Cosi’ Cesare Prandelli, ct della nazionale, conferma e spiega all’Ansa la scelta di non applicare il codice etico per Giorgio Chiellini dopo le tre giornate di squalifica. ”Se mi aspetto critiche per questa mia decisione? Sono quattro anni che sul codice etico ci sono polemiche…”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGhizzoni (Unicredit): “Nessuna novità su cessione delle nostre quote”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Martinez, Aubameyang e Iturbe: Roma all’attacco

9 Commenti

  1. Io tiferò apertamente Uruguay, Inghilterra e Costa Rica sperando che venga eliminata subito l’Italia e che azzoppino quello zozzo di Chiellini

  2. Alla fine brutti p. romani ci siete riusciti. guardate in casa vostra al quel V…..di Totti che nella partita di ieri dopo aver più volte massacrato chiellini, a un fallo dello stesso ha rifiutato la mano. E poi smettetela per lo scarso impegno delle altre squadre contro la Juventus. vi siete percaso scordati di Donadoni che non ha fatto giocare Paletta perchè aveva avuto la febbre 10 giorni addiatro; e ancora il Balotelli che contro di voi se la passeggiava per il campo. Non vi siete accorti che contro di voi nelle ultime giornate di campionato giocavano tutti al risparmio sciogliendovi il tappeto rosso per non farvi perdere punti E poi tornando a Totti, questo ignorante che non è capace di mettere assieme 2 parole in italiano, perche dopo tanti falli durante la partita non è stato esplulso? Comunque sempre dietro di noi e avvelenatevi il fegato dalla rabbia. Per vincere non bastano avere contro i giornali di Roma e tutti gli antijuventini d’italia.

    • Qua l’unico ignorante che non sa mettere due parole di fila sei tu, gobbo rubentino.

    • In italia vincete scudetti come se piovesse ma in Europa non ve fanno portà manco lo straccio…. Questa la mia goduria… Chiellini macellaio.

  3. Beh la superiorità della rubentus sta calando loro stessi hanno paura sennò non andrebbero sui nostri siti,senti un po a mago Nicola prima de tutto sciacquerei la bocca quando parli del nostro capitano….lo so per voi e difficile ho visto come avete trattato cabrini,del Piero e così via ma non è quello il punto,in africa se je nomini chiellini te bolli sconto col pentolone se je nomini Totti può darsi che te salvi.ma io ba domanda che faccio a tutti voi è nessuno jd risponde:come mai dopo tanti scudetti ottenuti(vinti me riesce difficile scriverlo) avete vinto la prima coppa solo nel 1985 in un cimitero?come mai tanti rubentini famosi dichiarano di avere poco peso in europa?(che vuol dire peso arbitri?) e perché in Inghilterra al terzo rigore contro a Manchester hanno cantato You are like Juventus te lo traduci da solo o vuoi una aiutino anche la?e vero Totti ha sbagliato non sono aiutini sono aiutoni…..va beh voi siete quelli delle farmacie,quelli che chiudono gli arbitri negli spogliatoi,quelli del codice etico quelli che tutti tifano per voi Ventura?…aho se continuo me finisce lo spazio

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome