Sartori (ds. Chievo): “Paredes è un talento”

1
609

paredes-roma

NOTIZIE AS ROMA (CM.IT) – Il direttore sportivo del Chievo, Giovanni Sartori, è stato intervistato dal portale dedicato al calciomercato. Oltre ai tanti temi trattati, il dirigente clivense si è soffermato a parlare di Leandro Paredes, centrocampista argentino, acquistato dalla Roma a Gennaio, ma girato ai giallo-blu in attesa di poter essere tesserato dai giallorossi. Con i veronesi l’argentino ha collezionato finora una sola presenza in Serie A.

Queste le sue parole sul calciatore: “Posso dire che è un talento. Quando è arrivato qui, stava recuperando da un infortunio e per questo ha potuto giocare poco. Chissà, forse verrà schierato domenica…Vediamo”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNainggolan, altra lite sul web. Insulti ad alcuni tifosi
Articolo successivoStarwood ha investito 40 milioni nella Roma

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome