AS ROMA NEWS – “Grazie al West Ham e a tutti i tifosi per questa grande esperienza. Ho fatto del mio meglio, ma sono stato sfortunato e questo non mi ha aiutato. Ciao e a presto!”. Con questo messaggio sul suo profilo twitter, Marco Borriello saluta la Premier League e fa ritorno nella Capitale.
L’attaccante, che con la maglia degli ‘Hammers’ ha giocato solo qualche minuto in virtù dei numerosi problemi fisici, non verrà riscattato dal club inglese e probabilmente verrà girato nuovamente in prestito dalla Roma anche nella prossima stagione. Su di lui pare ci sia di nuovo l’interesse del Genoa.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


SENTI CHE IDEA!!!! Regaliamo Borriello al Verona + Marquinho e 10 mln per Iturbe!!! Oh per il Verona Borriello è un signor giocatore….
Il problema è che con l’ingaggio che ha, Borriello non lo vogliono manco regalato.
Pretendono che gli paghi pure almeno una parte dell’ingaggio, altrimenti nada.
Sarebbe una buona idea ma ci è il nodo ingaggio anche se borriello sarebbe un gran giocatore per il verona comunque borriello non lo rivoglio alla roma non è un top player dobbiamo cederlo a qualcuno che possa pagargli l ingaggio molto alto
Ma no ragazzi…..Borriello non prende più tanto… Credo che l’anno scorso abbia accettato di spalmarsi l’ingaggio su più anni. Oh poi in caso la Roma potrebbe anche contribuire per mandare in porto l’operazione
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.