Tirri: ”Al lavoro per portare Jackson Martinez in Italia. Roma e Napoli in lizza”

3
596

jackson-martinez

CALCIOMERCATO ROMA (FANTAGAZZETTA.COM) – Peppino Tirri, agente Fifa molto legato alle vicende del Porto, ha parlato anche del mercato della Roma. Queste le sue dichiarazioni:

Facendo parte dell’entourage di Jackson Martinez, ci sono possibilità l’anno prossimo di vederlo in Italia considerato l’interesse di Roma prima e Napoli in seconda battuta?
“Quest’anno c’è la possibilità di vederlo in Italia. E’ un’operazione a cui stiamo lavorando e il Porto è disponibile a lasciarlo partire di fronte ad una giusta offerta. Le possibilità per Roma e Napoli ci sono”.

Restando in casa dei Dragoes, si parla insistentemente di un interesse di Walter Sabatini per Alex Sandro. Il terzino brasiliano nel contratto ha una consistente clausola rescissoria, può essere trattabile?
“No, obiettivo fuori portata per le italiane. Ha una clausola di 40 milioni nel suo contratto e il Porto li vuole tutti, non concede sconti”.

FANTAGAZZETTA.COM – Tirri: “Jackson Martinez, ci stiamo lavorando con Roma e Napoli”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – BALZANI: ”Eto’o nella Roma farebbe la differenza”, CANDELA: ”Lui e Kolarov due garanzie”, CORSI: ”Punterei su Cuadrado”, TRANI: ‘Garcia vuole quel tipo di giocatore”, VALDISERRI: ”Benatia via? Lo dicevano anche di Pjanic”, LEGGERI: ”Voci messe in giro dai procuratori”
Articolo successivoSabatini punta Vermaelen in caso di cessione di Benatia

3 Commenti

  1. Secondo me uno come jackson martinez servirebbe e tanto una prima punta e un attaccante puro pero non credo arrivi anche se la roma ha molti soldi…

  2. Vorrei eccome martinez è un bomber.in champions farebbe molto bene è una prima punta completa con buona trcnica grandissima forza fisica

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome