Eto’o, c’è il Monaco davanti alla Roma

1
762

eto'o

CALCIOMERCATO ROMA (ALFREDOPEDULLA.COM) – Il rapporto con Mourinho è ormai alla frutta, ammesso che ci fossero i margini per andare avanti. E così Samuel Eto’o sta pensando a nuove soluzioni per il futuro, si libera tra qualche settimana.

Occhio alle ultimissime: il Monaco, che deve gestire il futuro di Falcao, ha intenzione di spingere. E di preparare una proposta per due anni da ben 6,5 milioni a stagione. Ci sono stati i primi sondaggi, esplorativi, possibile che si approfondisca più avanti. Eto’o è sicuramente entrato nel mirino del club monegasco. E le italiane? Ci sono stati sondaggi dell’Inter e della Roma, forse ce ne saranno altri, il problema ingaggio resta. E il portafoglio del Monaco non ha limiti, vedremo.

ALFREDOPEDULLA.COM – Eto’o, spinge il Monaco. E le italiane…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLe scelte di Garcia: Kolarov e Kurzawa
Articolo successivoRadio Radio – Kolarov, accordo tra Roma e City sulla base di 12 milioni

1 commento

  1. Se la roma vuole davvero etoo deve sbrigarsi prima che il monaco gli dia l assalto con un ingaggio mostruoso. Speriamo che alla fine sabatini riesca a fare il colpaccio per etoo perché darebbe una grossa mano alla squadra specialmente in champions.champions che ha alzato ben 2 volte con l inter come si dice non c’è 2 senza 3

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome