AS ROMANEWS (FOUR FUOR TWO) – Erik Lamela, ex fantasista della Roma, ha parlato Erik Lamela, ha parlato al magazine Four four two. L’argentino torna sull’episodio dello screzio con Osvaldo di due stagioni fa: “Non c’è stato nessun pugno. A volte, durante una partita, la situazione può scaldarsi, ma può capitare. Penso che i giornalisti abbiano montato molto la vicenda. E’ successo quel che è successo, ma non c’è mai stato rancore”.
A differenza del tecnico spagnolo, Lamela ha ricevuto il sostegno di società e tifosi. “Se Lamela non diventa un campione, vuol dire che sono un asino e che devo cambiare lavoro”, promise Walter Sabatini, direttore sportivo giallorosso. Quando è arrivata la svolta? “Sono diventato più concreto sotto porta negli ultimi dodici mesi e i numeri lo dimostrano. La fiducia in me stesso è stata fondamentale alla Roma e lo sarà anche qui al Tottenham”.


Qurste dichiarazioni spengono l ultima luce di speranza di un ritorno dell argentino alla roma se erik esplode sentireno il rumore fino a trigoria.mi devo augurare che non accada che tutto resti cosi che il grande Waltet ha indovinato ancora….io Erik lo riprendo a occhi chiusi ricordiamoci dopo 7 minuti di serie A gol da fuoriclasse….se poi ci stanno gli allenatori tonti a londra mica e colpa sua,e un fenoneno famo finta che avemo scherzato e torna erik
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.