Garcia rinnova a Orlando: Pallotta prepara l’evento

0
532

garcia-pallotta-festa

AS ROMA NEWS (CORSPORT) – La firma sul contratto che legherà Garcia alla Roma potrebbe arrivare durante la permanenza della Roma a Orlando, prevista per la prossima settimana. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il tecnico francese formalizzerà l’accordo con i giallorossi, allungando la sua permanenza a Roma di altre due anni rispetto alla scadenza naturale del 2015.

Il clamoroso retroscena che rivela il giornale, però, è che la Juventus avrebbe fatto un sondaggio per il francese nelle scorse settimane. Garcia, però, non avrebbe avuto intenzione di andare via dalla capitale, e quindi ecco che il rinnovo si farà, già a Orlando. Il suo procuratore Pasqual Boisseau, ha trovato un’intesa con Sabatini e Baldissoni per un ingaggio che salirà a due milioni e mezzo a stagione.

A convincere il francese è stata sicuramente anche l’intesa tecnica, oltre che economica, avendo avuto garanzie sulla rosa. Dunque Garcia avrà un contratto fino al 2017, lo stesso termine scritto sui rinnovi di Sabatini e del suo braccio destro Frederic Massara. I giallorossi partiranno per orlando mercoledì prossimo e vi resteranno fino a martedì. Proprio in questa occasione Garcia potrà firmare il nuovo accordo, di fronte al Presidente James Pallotta che è intenzionato a farne un evento mediatico di importanza mondiale.

Un’altra scadenza per il numero 1 giallorosso è quella della presentazione del progetto del nuovo stadio, che dovrebbe avvenire tra domani e venerdì. Intanto, però, non è in agenda un evento per la presentazione delle nuove maglie griffate Nike che, a quanto rivela il quotidiano, dovrebbe avvenire molto presto su Internet.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBenatia all’asta. Ljajic fa spazio a Iturbe o Muriel
Articolo successivoGenoa – Roma, le probabili formazioni dei quotidiani

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome