Totti si accomoda in panchina: ”Che ci fanno qui tutti ‘sti ragazzini?”

0
491

totti

AS ROMANEWS (IL MESSAGGERO, U. TRANI) – «Che ci fanno qui tutti questi ragazzini?». Francesco Totti arriva davanti alla panchina di Garcia e scopre di essere circondato da Primavera. Quasi si sente di troppo il capitano che scherza con i giovani che si siedono accanto a lui. «E’ stata una scelta dell’allenatore che voleva togliere un peso dalla testa dei giocatori. Diamo spazio a chi può rendere al massimo» spiega Mauro Baldissoni. A Marassi il dg è con il ceo Italo Zanzi e il ds Walter Sabatini accompagnato dal suo braccio destro Massara e salito in tribuna con il presidente rossoblù Preziosi.

Rodrigo Taddei, invece, gioca la sua partita numero 296 con la Roma, coppe comprese, e resta in campo fino all’ultimo minuto. Dopo 9 stagioni, il brasiliano potrebbe lasciare il club giallorosso che, a quanto pare, è poco disponibile al prolungamento per un altro anno. Baldissoni prende tempo e non esclude che il giocatore possa ancora essere accontentato: «Dobbiamo decidere se rinnovargli il contratto. E’ in scadenza, parleranno l’allenatore e il ds». Chi va avanti è Totti: «Francesco, fin quando esprime quello che può con una buona condizione, è difficile lasciarlo fuori. Vogliamo tenercelo stretto» ammette il dg.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma chiude con un altro ko
Articolo successivoRoma, testa al futuro

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome