CALCIOMERCATO ROMA (GIALLOROSSI.NET) Ore 13:00  – Il futuro di Esteban Cambiasso è un rebus. L’Inter ha deciso di non rinnovargli il contratto, e l’argentino lascerà Milano a parametro zero. Per un giocatore della sua esperienza, a 33 anni, la fila delle pretendenti non mancherà . Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore argentino si sarebbe offerto alla Roma tramite i suoi procuratori. I giallorossi valutano, anche considerando l’ingaggio del calciatore, che all’Inter guadagna 4 milioni di euro. Potrebbe essere una buona soluzione per la Champions, in attesa del rientro di Strootman. Intanto però anche il River esce allo scoperto, manifestando l’interesse per il centrocampista: “Vedremo quel che si può fare anche con Cambiasso, senza fretta. Sappiamo che è molto difficile pensare di poterlo prendere. Lo vorranno in molti, noi comunque faremo le nostre mosse con tranquillità . Sarebbe sicuramente fantastico, vorrebbe dire continuare a crescere anche con un campione in più come Cambiasso. Staremo a vedere». Â
CALCIOMERCATO ROMA (RADIO RADIO) Ore 9:00 – Interessanti indiscrezioni di mercato arrivano questa mattina dai microfoni di Radio Radio. Secondo quanto riferito dall’emittente radiofonica, ci sono due piste nuove per il centrocampo della Roma: la prima porta a Cambiasso. Il centrocampista argentino che lascerà l’Inter a fine anno, si è offerto ai giallorossi, che stanno valutando la sua candidatura. La seconda pista è invece quella di Afriyie Acquah, centrocampista ganese dell’Hoffenheim in prestito (con diritto di riscatto) al Parma. Piace a Sabatini, che ieri era a Parma per visionare il giocatore.


Non sarebbe male a parametro zero. Certo, non a 4 milioni l’anno. Se si accontenta di due milioni, sarebbe un rinforzo di esperienza e sostanza per la prossima Champions. E si risparmierebbero soldi per attacco e terzino sinistro!
Concordo, specie sull’ingaggio. Avremmo così un centrocampo fortissimo, giusto mix di età e di tipologia di centrocampista: Strootman, De Rossi, Piajnic, Naingolann e Cambiasso. E praticamente a costo zero, permettendoci di investire tutto sulle altre zone del campo.
Anche se è un po vecchio è un gran giocatore.e stato una colonna della grande inter del triplete anche se l ingaggio deve abbassarsi e di molto anche ma io penao preferisca tornare in patria per chiudere li la carriera
No!!! a questo punto rinnovo a Taddei
Non paragonare Taddei a cambiasso
L’appartenza alla maglia fa la differenza….se mi devo prendere un ultratrentenne a centrocampo mi tengo Rodrigo che di sicuro rimarrebbe a Roma x molto ma molto meno
A Carle_asr ma daiii,,,,, gli voglio bene al caro Taddei ma non scherziamo……………
Tutta la vita Cambiasso magari ce cascano lui e il suo procuratore””””””””””””””” dai un biennale da 2 milioni e via tutti felici………………….
Regà per me è un giocatore cotto…..ad agosto farà 34 anni e non credo che accetterebbe mai un contratto da 2 milioni x 1 anno solo….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.