Di Marzio: ”Kolarov distante, Antei primo rinforzo”

0
521

dimarzio

CALCIOMERCATO ROMA (GIANLUCADIMARZIO.COM) – La Roma pianifica il mercato e valuta il futuro di Antei. Al primo anno di Serie A, il difensore scuola Roma ha sorpreso tutti: più di venti presenze e una crescita costante. La Roma è proprietaria della metà del cartellino del giocatore (metà col Sassuolo) e pensa al riscatto: i progressi del ragazzo classe ’92 non sono passati inosservati dalle parti di Trigoria.

Dall’estero, nessuna stretta di mano con Kolarov.  Il terzino campione d’Inghilterra col Manchester City è un profilo che piace a molti club europei, osservato anche in Italia. Ultimamente accostato alla Roma, ma l’affare non è affatto concluso. Anzi. Kolarov percepisce un ingaggio davvero molto elevato, spropositato per i parametri italiani. E giallorossi. Al momento la Roma non è interessata. Antei, il primo rinforzo giallorosso potrebbe essere fatto in casa. Per Kolarov invece il ritorno nella Capitale sembra ancora distante. Lo scrive Gianluca Di Marzio sul suo blog.

GDM.COM – Roma, le voci su Kolarov e il riscatto di Antei: le ultime

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGervinho, pronta un’offerta del Manchester United
Articolo successivoRoma, decolla la trattativa per Muriel

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome