ON AIR – TRANI: ”Ljajic andrà via, scelta del giocatore”, RENGA: ”E’ rimasto il ragazzino di prima”, FOCOLARI: ”Paletta forte come Benatia”, CORSI: ”Forse in un altro sport…”, GALOPEIRA: ”Ora vediamo se Luis Enrique è uno scemo”

5
652

onair2[xyz-ihs snippet=”no-copia”]SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. 

Buon divertimento!

Iacopo Savelli (Rete Sport): “Nella Roma non servono rivoluzioni, ma rinforzi importanti. Muriel? Non è il nome che servirebbe. Serve un grande attaccante, io sono mesi che lo dico. Destro non può bastare lì davanti, serve un altro giocatore che ti fa 20-25 gol.”

Mimmo Ferretti (Tele Radio Stereo): “Se è vero che il Barcellona vuole offrire 30 milioni alla Roma per Benatia e 4 milioni al giocatore, allora Benatia non è più un giocatore della Roma. Le parole di Baldissoni? E’ lo stesso che diceva che la Roma a gennaio non avrebbe comprato nessuno, e invece poi è arrivato Nainggolan. Qualche bugia ci può stare. Io rispetto le parole di Baldissoni, ma ci credo poco.”

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Non dico che la storia di Paletta non sia vera, ma io la prima pagina del Corriere dello Sport la trovo una forzatura. Mi sembra voler dire: ”Guardate un po’ come comincia il mercato la Roma”. Invece le nostre aspettative devono essere assolutamente diverse. La sensazione che la Roma dà è che ha capito come e dove intervenire. Luis Enrique al Barcellona? Ora vediamo se vanno in serie B. Troppo presto gli abbiamo dato dello scemo. Lui ci ha messo del suo, ma è stato mandato allo sbaraglio.” 

Ugo Trani (Rete Sport): “Ljajic è più forte di Kalou e Biabiany, ma non lo possiamo dire perchè è un giocatore che quasi sicuramente andrà via. E’ un calciatore forte che piace sia a Garcia che alla Roma, ma è un giocatore che non vuole fare la riserva. E’ un problema del giocatore, e non puoi trattenere un calciatore scontento che vuole andare via, perchè ti levi un problema. Se dovesse andare via, la Roma troverà un nuovo sostituto. Per me, per ora la Roma non ha mai ricevuto offerte per Benatia. Così come è una fregnaccia la notizie dei 35 milioni per Destro del Wolfsburg. La Roma per 28 milioni te lo porta in braccio. Bisogna essere obiettivi, non raccontiamo le fregnacce… Allora ieri Baldissoni non ha detto che Benatia non parte, e la Roma è preoccupata sulla situazione contrattuale del giocatore. Iturbe a 21 milioni è strapagato, allora mi prendo a 25 Jackson Martinez.”

Massimiliano Magni (Rete Sport): “Se Ljajic vuole lasciare la Roma per giocare titolare, non credo possa pensare di avere un posto garantito nel Borussia Dortmund o nell’Atletico Madrid. Baldissoni non ha detto che non venderanno i big, punto e basta. Ha detto che la strategia non prevede cessioni, ma poi il mercato prevede una serie di opportunità. Ma come è giusto che sia. Ma leggendo i giornali sembra che abbia detto: ”Benatia non si muove da qui”, ma non è vero, non ha detto così.”.

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Quando ho letto di Paletta m’è preso un colpo. Lui in Nazionale? Ma non di calcio, parliamo di un altro sport…a parte gli scherzi, è un giocatore di livello medio-basso. Io spero che Benatia non venga ceduto, è un giocatore che mi piace tantissimo perchè è uno che in campo si fa sentire, è un leader. Ma non credo che la Roma lo venderà”.

Alessandro Doria (Centro Suono Sport): “Io spero che i vari Paletta, Parolo o Biabiany siano i così detti acquisti di contorno, per ritoccare la rosa, ma dopo aver preso i grandi giocatori. Magari mi prendi un Alexis Sanchez o un altro grande esterno offensivo e poi un bel terzino, allora in quel caso mi va bene che mi prendi pure Biabiany e Parolo. Ma non devono essere questi i grandi colpi del mercato della Roma”.

Roberto Renga (Radio Radio): “Biabiany alla Roma? Eh, non sarebbe mica male…Paletta perchè parte Benatia? No, ieri Baldissoni ha detto che nessun big verrà ceduto. A me Paletta è sempre piaciuto, e la Roma se lo vuole, lo deve prendere prima dei Mondiali. Se fa il titolare e gioca bene, il prezzo può salire molto. Parolo è un giocatore molto interessante, abilissimo a chiudere tutte le azioni, fa tanti gol. E’ un centrocampista perfetto per il gioco di Garcia. Rimandare a casa Bastos? Mi sembrerebbe di aver perso tempo e aver buttato via una chance. Se ritorna il Bastos di prima, è un super giocatore, ma quello che abbiamo visto qui è irriconoscibile. Ljajic? E’ rimasto il ragazzino che era a Firenze.”

Franco Melli (Radio Radio): “Parolo è il vero obiettivo per la Roma. Io non so se Baldissoni dice la verità, perchè in questo periodo si dicono giustamente tante bugie. E’ chiaro che se la Roma si mette in testa di fare investimenti, può fare il salto di qualità. Se invece ci vuole guadagnare come l’anno scorso, diventa molto difficile. Ljajic? Lo stiamo aspettando da anni, e fra l’altro è andato peggio di quanto aveva fatto l’anno scorso con la Fiorentina. Se trovi qualcuno che ti ridà gli stessi soldi, io lo cederei.”.

Furio Focolari (Radio Radio): “Parolo? Alla Roma è quello che gli serve meno. Biabiany invece non sarebbe male, con Gervinho avrebbe degli esterni pazzeschi. Se vi danno 25-28 milioni per Benatia, poi con 15 ci prendi Paletta. Guardate che Paletta non è inferiore a Benatia…. Paletta sarebbe la classica mossa del’anno scorso. Vendi un calciatore a tanti soldi, e ne prendi uno di pari valore. Paletta non è un’alternativa, farebbe il titolare anche nella Juventus. Se prendi Paletta a 15 e vendi Benatia a 25, sei un fenomeno. Non bisogna innamorarsi dei giocatori. Lajjic? Se trovi qualcuno che lo so prende, lo accompagni alla stazione con i fiori, come ‘Bocca di rosa.’ Se la Roma vende Destro e Benatia, e prende Paletta e Jackson Martinez…ma non lo fareste?”.

Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “Io non ci riesco a credere al fatto che il Real Madrid voglia Iturbe, con tutti i fenomeni che ha in attacco. Ci vedo lo zampino del procuratore…”. 

CONTINUA…

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAg. Jackson Martinez: ”La Roma sta pensando di acquistarlo”
Articolo successivoLa Roma stringe per Kalou: possibile accordo prima del Mondiale

5 Commenti

  1. A Focolari datte all’ippica!!!!! Che de calcio ce capisci meno de mi nonna!!! Se vendi Benatia a 25 milioni già sei scemo ma poi se ne spendi 15 per Paletta ti devono davvero arrestà!!! Laziali prenotate er ponte d’Ariccia!!! Ahahahahaha

  2. Infatti nella lista della spesa di Barcellona e Chelsea ci sta Paletta accanto al nome di Benatia, Madonna le caxxate che dice il povero Furio…

  3. A focola con biava fa una coppia che manco ar tango della d amico la vonno,ma vaff…..portatelo alla lazzie così fai paletta e secchiello ma rivaff….

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome