Il Monaco esonera Ranieri: ”E’ ora di cambiare”

0
551

AS Roma's coach Ranieri shouts during his Italian Serie A soccer match against Chievo Verona at the Bentegodi stadium in Verona

ALTRE NOTIZIE (CORRIEREDELLOSPORT.IT) – Claudio Ranieri non è più l’allenatore del Monaco. A confermare l’addio del tecnico italiano dopo due stagioni è il vice-presidente del club del Principato, Vadim Vasilyev. Ranieri era arrivato al Monaco nel 2002 quando la squadra si trovava in Ligue 2 e quest’anno ha chiuso al secondo posto della Ligue 1 dietro il Paris St Germain.

 “Posso confermare che Ranieri andrà via, abbiamo decisio di rescindereil contratto. Ci tengo a complimentarmi con lui perché ha fatto un buon lavoro -ha spiegato Vasilyev in conferenza stamp- Non è mai facile passare dalla Ligue 2 alla Champions League, ma riteniamo che a questo punto sia necessario intraprendere una nuova strada“. Il dirigente non ha svelato il nome del nuovo allenatore, spiegando che “ci sono ancora dei dettagli da risolvere“. Con ogni probabilità, però, a sostituire Ranieri sarà il tecnico dello Sporting Lisbona, Leonardo Jardim.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVan Gaal: ”Strootman nella mia lista della spesa? Me lo tengo per me…”
Articolo successivoAg. Jackson Martinez: ”La Roma sta pensando di acquistarlo”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome