Corvino: ”Con Ljajic serve pazienza. Mutu? Era della Roma per 19 milioni, ma poi…”

1
765

corvino

AS ROMA NEWS (CENTRO SUONO SPORT) – L’ex direttore sportivo della Fiorentina Pantaleo Corvino è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport nel corso della trasmissione Te la do io Toyo. Su Adem Ljajic, giocatore che il ds conosce molto bene avendolo portato a Firenze, dice: “Puo’ diventare un grande giocatore. E’ giovane e bisogna avere pazienza. Fossi in Sabatini io ci punterei ancora. Io credo che Walter gli riconosca delle grande qualità visto che, come me,  ha puntato su di lui”.

Su Mutu, giocatore che sembrava sul punto di passare in giallorosso ai tempi dell’accoppiata Sensi-Pradè: “Avevamo raggiunto un accordo per Mutu alla Roma per 19 milioni e 800 mila euro.  Io ne volevo 20, ma si voleva tenere il costo dell’operazione sotto ai 20 milioni. Poi l’affare saltò, e non se ne fece più nulla. Chi fu tra l’allenatore o il presidente a far saltare l’operazione? Sul perchè preferisco non dire nulla.” Chiusura su un suo possibile approdo in passato nella Roma:  “Sì, sono stato vicino alla Roma, ma siccome sono un romantico che crede nei valori d’appartenenza sono rimasto alla Fiorentina dove ho dato ma ho anche ricevuto”. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSabatini punta su Allan. Reale l’interesse per Basa
Articolo successivoSPECIALE CALCIOMERCATO ROMA – Le ultime notizie sul mercato giallorosso

1 commento

  1. Queste interviste che sembrano così docili verso la roma in realtà nascondono delle verità che nessuno può confermarci un po’ come la non vendita di falcao all inter di tanti anni fa,soltanto tanto tempo dopo abbiamo scoperto che intervenne un certo Andreotti a bloccare il trasferimento del brasiliano,credo che corvino abbia ricevuto una chiamata diciamo dal nord affinché Mutu restasse viola e che venisse addirittura reintegrato in rosa….perché i giallorossi non dovevano diventare più forti, e corvino era uno che quando bussava la Roma il prezzo aumentava sempre rispetto ad altri,ricordatevi quanto ci fece pesare a Lecce per un certo vucinic pure mezzo rotto….prestito con prezzo alto,comproprietà gigantesca e riscatto altissimo altro che storie e poi ci prendeva i giocatori della primavera con due bruscolini….che gente!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome