CALCIOMERCATO ROMA (CORSPORT) – Rudi Garcia conosce Gonzalo Bergessio e adesso lo vorrebbe come pedina del suo attacco giallorosso. Roma e Catania parlano di Bergessio da un po’: Sabatini segue l’attaccante argentino da qualche anno, che a gennaio se ne è cominciato a parlare più seriamente e che i contatti stanno continuando e sono diventati trattativa vera e propria.
Salomon Kalou ieri era più vicino alla Roma. Ma ci sono altre due situazioni da decifrare: intanto, se davvero arriverà la chiusura dell’operazione con l’ivoriano che Garcia conosce bene, che ne sarà di Iturbe per il quale la Roma aveva un accordo con il Verona? Davvero quell’accordo è stato superato dall’esplosione del ragazzo e da un ipervalore (30 milioni) che non lo rende più collocabile in Italia? E poi c’è Cerci che più che lasciare il Torino vuole il palcoscenico della Champions. Costo del cartellino (18-20 milioni)


Il giornalismo in Italia è diventato un hobby. Credo che Sabatini non prenderà un solo giocatore di quelli nominati e che nomineranno i giornali. Ipotizzano nomi a pene di cane….Kalou è africano (coppa d’Africa e abbiamo già Gervinho), Cerci, chiedono troppo e per me non ti rinforza granchè, Iturbe 30 mln? Ma per favore….15 sono già tanti. Bergessio? Forse a due soldi come 7° punta…..
Quando vi dico che il Corriere dello Sport è carta da water, poi non mi mettete i “non mi piace”…
Il corriere dei laziali dovrebbero chiamarlo…..è un covo di laziali e anti-romanisti che vuole solo destabilizzare e distruggere il lavoro della Roma…….io non farei più entrare a Trigoria nessun giornalista del corriere
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.