Bony, primo contatto con la Roma

4
647

bony-swansea

CALCIOMERCATO AS ROMA (TMW.COM) – Wilfried Bony sarà uno dei prossimi gioielli sul mercato europeo. La super stagione giocata con lo Swansea ha attirato sulla punta le attenzioni di tante big d’Inghilterra. E d’Italia.

Secondo quanto riferisce il portale tuttomercatoweb.com, al WyScout Forum di Milano, alcune grandi di Premier sarebbero sull’ivoriano e ci sarebbe stato anche un contatto con la Roma per il giocatore. Le cifre per l’acquisto volute dallo Swansea sono però alte ed al momento la pista è in stand by. Mentre le big inglesi pressano…

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAg. Sandro: ”Gli piacerebbe giocare in serie A”
Articolo successivoJedvaj via a giugno, ma solo in prestito

4 Commenti

  1. Wilfried Bony è un grande attaccante, migliore di J. Martinez e, tecnicamente, anche di Lukaku. Sarebbe un grande colpo per la Roma!

  2. Bony è africano!! Ci sarà la Coppa d’Africa nel 2015 e noi abbiamo già Gervinho e Benatia. Non possiamo prende altri africani e dello stesso ruolo per giunta…..Lukaku è belga e andrebbe bene invece….

  3. Claudio, hai ragione sul fatto della coppa d’Africa…ma se un giocatore è forte, io me lo prendo. Sta coppa d’Africa mica durerà per sempre. Bisogna anche pensare al futuro, e Bony sarebbe un ottimo investimento.

  4. Ho capito Carlo… Ma pensa se saremo in testa alla classifica a pochi punti sopra la Juve e per un mese o poco più ti vengono a mancare Gervinho e un altro giocatore in attacco. Da 6 a 4 attaccanti….. io dico che non si può fare… La coppa d’Africa poi si gioca ogni due anni

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome