Pedullà: ”Benatia, la Roma resiste. E Paletta…”

1
620

alfredo-pedulla

CALCIOMERCATO AS ROMA (AP.COM) – Follie per Benatia. Due club in prima fila: Barcellona e Manchester City. La Roma resiste, ha intenzione di farlo anche per rispettare il patto con Garcia, ovvero non sacrificare i pezzi da novanta. A costo di garantire l’adeguamento al difensore che chiaramente batterà cassa. Ora si tratta solo di capire fino a dove si spingeranno i club interessati a Benatia: più di 30 milioni? Questa è una chiave importante, partendo dal presupposto che la Roma è fermamente intenzionata a essere sempre più competitiva.

Intanto, resta forte l’interesse per Paletta, non a caso Sabatini domenica scorsa era a Parma dove ha monitorato anche il centrocampista Acquah considerato dalla Roma un talento emergente. Intanto, la parola d’ordine è: resistere fino a quando sarà possibile per Benatia, tenendo gli occhi su Paletta.

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCastan: ”Io e Benatia per la Champions”
Articolo successivoLa Roma sogna Eto’o e va su Sandro

1 commento

  1. Benatia alla fine penso che rimarrà alla Roma…e paletta sarà il quarto difensore centrale oltre a castan,romagnoli,benatia…toloi andrà via

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome