AS ROMA NEWS (KOORA.COM) – Il difensore marocchino Mehdi Benatia ha rilasciato un’intervista al portale arabo Kooora.com e, tra i vari argomenti, parla anche del suo rinnovo contrattuale, con tanto di ritocco dell’ingaggio. Queste le parole del centrale ex Udinese:
“Verso la fine mi sentivo un po’ affaticato, ma è stata una grande stagione..e dopo questa partita amichevole con la Nazionale mi dedicherò alle vacanze. Sono alla Roma, mi restano quattro anni di contratto ancora. Ho parlato con i dirigenti per un prolungamento, ma non credo andrà a buon fine, perchè non c’è per nulla intesa. Sto bene alla Roma, mi trovo alla grande con il tecnico e con i compagni.Però ho 27 anni, l’età giusta in cui arrivano delle grandi proposte da club importanti e bisogna riflettere. Oggi ci sono società come Barcellona, Bayern, Manchester City, varie squadre che sono il sogno di qualsiasi giocatore di calcio. In ogni caso sono in attesa, ne stiamo parlando e se ne occupa il mio agente. Penso che davvero a breve ne sapremo un po di più”.


Ahia….
Porc….
In poche parole se ne vuole andare a guadagnare de più , bisogna farsene una ragione se portano 30 milioni si cede e si acquista un altro , e guarda caso questo fino a 27 anni non se lo è calcolato nessuno poi viene a Roma e piace a tutte le big , a Roma si gioca anche senza Benatia e se vuole andare a fare fortuna altrove dove gli propongono contratti milionari portaci una squadra che ci dia 30 milioni e sicuramente Sabatini con 15 milioni ne troverà uno dello stesso livello o superiore e il resto un bel terzino che ci serve come il pane , quindi Benatia portace 30 milioni e tanti saluti
State sereni….so tutte manovre di disturbo. Se offriranno oltre i 25 mln e lui spingerà se ne andrà, altrimenti ha altri 4 anni di contratto, verrà fatto ragionare e rimarrà qui. I contratti so contratti per tutti…..vabbè che co 1-2 anni le società so ricattabili ma qui ne mancano 4. State boni…
Beh, manovre di disturbo… stavolta c’è il video dell’intervista…. non è che parliamo di invenzioni giornalistiche.
Manovre di disturbo alla Roma……per complicare le cose alla Roma. Perchè so boni tutti a offri 4 mln a Benatia e 10 alla Roma. Ma fateve un giro oh! sarebbe la risposta no? Poi se porterà 30 mln andasse……stica….
Benatia chiede 2,7 milioni. Altrove penso gliene darebbero anche 4. Se la Roma vuole diventare un top club, deve andare incontro alla richieste del giocatore e trattenerlo. Altrimenti non capisco come Pallotta pensi di trasformare questa squadra nella migliore al mondo. Qualcuno me lo spieghi, per favore.
Per me rimane. Ha ancora 4 anni di contratto. Verrà fatto ragionare (a meno che l’offerta non convenga anche alla Roma) e resterà alla Roma…….co le buone o co le cattive. Perchè questo è uno dei pochi casi dove è la società ad avere il coltello dalla parte del manico. Se si fanno prendere per il collo pure così tanto vale abolire i contratti
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.