AS ROMA NEWS (GIALLOROSSI.NET) – La Roma vince per una rete a zero sul campo infuocato (per il gran caldo) dell’Orlando. Decide un gol di Francesco Totti, la stella che ha attirato su di sé le attenzioni degli americani che hanno assistito all’evento. Il Capitano non delude le attese, e segna in apertura con un bel destro dal limite dell’area. I ritmi della partita sono scesi subito, complice anche l’afa, e la gara è scivolata via senza grossi sussulti.
Da segnalare l’esordio in maglia giallorossa per i due gioiellini Paredes e Sanabria: il primo ha giocato per circa un’ora nel terzetto di centrocampo, il secondo invece ha agito per tutta la gara nel ruolo di esterno offensivo destro nel tridente giallorosso.
IL TABELLINO
ORLANDO CITY: (65′ Woszczynski); Turner, Rusin (66′ Burke), Redding, Boden (82′ Bitielo); Ceren (66′ Pulis), Alvarez (66′ Quinn); Span (66′ Lopez), Mbengue (82′ ), Molino (82′ ); (66′ Hertzog).
(Non comunicati i nominativi di quattro giocatori in prova: due partiti tra i titolari, rispettivamente il portiere e il centravanti, e due subentrati nella ripresa)
All. Heath.
ROMA: Skorupski (46′ Lobont); Balasa (71′ Battaglia), Toloi (66′ Boldor), Castan, Dodò (66′ Marin); Taddei, Paredes (76′ Mazzitelli), Florenzi; Sanabria, Totti (71′ Ricci), Bastos (76′ Ferri).
A disp.: Nainggolan, Ljajic.
All. Garcia.
Arbitro: De Oliveira (USA). Assistenti: Da Silva e McCarthy. IV uomo:Mendes.
Reti: 20′ Totti.
Note: ammonito Turner (O). Recupero 1′ pt, 3′ st.

