ON AIR – CORSI: ”Benatia è passato da eroe a marocchino di me…”, PETRUCCI: ”Deluso dal suo comportamento”, BERSANI: ”Spero che la frattura possa ricomporsi”, GALOPEIRA: ”Credo che resterà alla Roma”, TRANI: ”Ora decide il club”

1
637

onair2

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Ugo Trani (Rete Sport): “Ora bisogna fare una scelta. La Roma ora fino a quando non ha due grandi giocatori in mano, perchè uno non basta più, Benatia non parte. Ma non mi sembra di vedere grandi nomi vicini alla Roma per il momento. Io non sono deluso da Benatia, ormai non mi delude più nessuno. Lui è sotto contratto, e semmai è la società che decide di venderlo, e non lui. Se il club vuole, non lo vende a meno di 50 milioni. E lui è costretto a restare anche senza adeguamento di stipendio. Basta però con questa storia del traditore: se gli hanno offerto 4 milioni da un’altra parte, è giusto che lui lo dica”.

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “La notizia dell’infortunio di Dodò è davvero spiacevole, anche per il morale del ragazzo. Benatia? Le sue richieste sono eccessive. Io penso che meriti un adeguamento, ma questo non vuol dire che debba vedersi triplicato lo stipendio. Sono convinto che Benatia resterà alla Roma, è una mia sensazione.”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Su Benatia ho letto cose incredibilo. Sento dire “Sto marocchino de me…”. Beh a questo punto è meglio essere marocchino che italiano. E’ passato da essere un eroe a un marocchino de me…, A questo punto speriamo che se ne vada, e arrivi qualcun’altro più forte. Io sospetto che sia tutta una cosa fatta apposta. Kolarov giallorosso? Dopo che un democristiano prende la leadership del Pd, ci scandalizziamo perchè un ex laziale viene a Roma? Come siamo antichi…”.

Jonathan Calò (Centro Suono Sport): “La Roma era a conoscenza del problema Benatia, visto che sui giornali si leggeva da tempo dell’interessamento di Sabatini verso nomi di difensoro centrali di ottimo livello. 40 milioni per Benatia? Impossibile, ma credo che ormai la frattura tra giocatore e club sia insanabile. La Roma ha perso una certezza in difesa.”

Alessandro Doria (Centro Suono Sport): “Se Benatia pensa di passare da 1,2 a oltre due milioni e mezzo, allora vuol dire che lui non vuole un adeguamento, vuole un altro contratto.”

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “E’ tutto maledettamente romanista quello che sta succedendo ora. Non riusciamo a goderci i momenti fino in fondo. Quelle tre partite finali hanno dato qualche segnale. Io sono rimasto molto deluso da quella sortita di Benatia. Ho letto la traduzione in francese, e le parole del marocchino sono anche peggiori di quelle riportate dal sito arabo. L’infortunio di Dodò? Io mi auguro che Sabatini abbia un asso nella manica: dei nomi emersi sui giornali non ce n’è uno che mi faccia impazzire, Kolarov compreso.”

Dario Bersani (Tele Radio Stereo)“Speriamo che il dissidio venga ricomposto, che la frattura non sia insanabile e che si possa trovare una soluzione affinchè  Benatia possa giocare ancora con la Roma. Questo è il miglior difensore del nostro campionato, altro che Astori, Paletta e compagnia cantante…”

CONTINUA…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, dal riscatto ai ricatti
Articolo successivoBrocchi: ”La Roma? Giocava meglio con Luis Enrique”

1 commento

  1. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome