Roma, è Lovren il primo obiettivo per la difesa

0
594

lovren

CALCIOMERCATO AS ROMA – Il mercato giallorosso si concentra in queste ore sulla questione Benatia, e sul possibile erede che la Roma dovrà andare a rintracciare sul mercato nel caso il marocchino decidesse di rompere con il club e trasferirsi altrove.

Oltre ai nomi già usciti nei giorni scorsi, da Mangala a Vertonghen, sui giornali di oggi spicca il croato Dejan Lovren. Il roccioso difensore del Southampton con un lungo passato nel Lione (e perciò ben noto a Rudi Garcia) sembra essere balzato in pole position come prossimo acquisto targato Sabatini nel caso in cui Benatia dovesse lasciare la Capitale. Il difensore, non ancora 25enne, viene indicato oggi su molti quotidiani come il favorito a sostituire il centrale marocchino nel caso di addio alla Roma. Il valore del cartellino di Lovren, autore di un’ottima stagione in Premier, si aggira intorno ai 13 milioni di euro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSky Sport – Ancora nessuna offerta per Benatia
Articolo successivoCaccia ai difensori. Ma il futuro di Benatia è un rebus

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome