FLASH MERCATO ROMA – Tutte le “brevissime”

0
670

sabatini

SPECIALE CALCIOMERCATO AS ROMA – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto, sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso:

(AGGIORNA LA PAGINA):

Ore 19:30 – Secondo i bookies, il destino di Benatia è al Barcellona: il suo approdo in blaugrana è quotato a 2,00. Subito dopo c’è il Manchester City, quotato a 3,00. Molto più staccati lo United, il Chelsea e il Bayern Monaco.

Ore 18:45 – Roma, Firoentina e Juventus seguono con interesse Vasco Regini, difensore esterno della Sampdoria. Lo riferisce il portale calciomercato.com.

Ore 15:00 -Il Chelsea tenta il tutto per tutto per Filipe Luis, laterale dell’Atletico Madrid reduce da una stagione grandiosa. Stando a quanto riportato da Marca, i Blues sarebbero disposti a offrire circa 24 milioni di euro, cifra corrispondente alla clausola rescissoria del calciatore. Il terzino era stato accostato anche alla Roma.

Ore 13:35 – Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, la Roma per l’attacco pensa sempre a Cerci: un affondo è possibile, soprattutto se Iturbe dovesse andare al Real Madrid. (Vai all’articolo)

Ore 13:00 – L’agente di Destro, Renzo Contratto, smentisce ogni voce di un suo possibile trasferimento all’Inter: “E’ fuori discussione che sia sul taccuino di molte squadre. Nei suoi pensieri però c’è solo la Roma”.

Ore 12:35 – Secondo quanto comunica Sky Sport, il Manchester City e Benatia hanno trovato un’intesa di massima. Manca però l’accordo con la Roma, che continua a chiedere 40 milioni. (Vai all’articolo)

Ore 12:00 – Secondo quanto riporta il portale on line del Corriere dello Sport , Sabatini sarebbe fortemente interessato a Fredy Guarin, centrocampista dell’Inter. La richiesta dei nerazzurri è di 18 milioni di euro. (Vai all’articolo)

Ore 11: 10 – Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, ci sarà oggi l’incontro tra il Real Madrid e Gustavo Mascardi, agente di Iturbe. Dopo la Champions, le merengues pianificano il futuro. E puntano l’argentino, seguito anche dalla Roma.

Ore 11:00 – Aleksandar Kolarov si allontana dalla Serie A. Il terzino serbo, puntualmente accostato ai nostri club  piace al Monaco. Il club del Principato sarebbe disposto a formulare un’offerta ricca per convincere sia il Manchester City, sia il giocatore che in tempi recenti ha dichiarato di voler restare in Inghilterra. Lo riferisce il quotidiano inglese Mirror.

Ore 10:30 – Il Manchester United non molla Kevin Strootman: secondo quanto riporta Leggo, i red devils vorrebbero offrire 30 milioni di euro per il calciatore olandese, ma la Roma è intenzionata a respingere l’offerta al mittente.

Ore 10:00 – L’edizione odierna de Il Messaggero scrive di un Sabatini intento a  seguire diverse piste, italiane e non, per la difesa: Lovren, croato del Southampton, Basa del Lille, Astori del Cagliari, il belga Vertonghen del Tottenham e il rumeno Gardos della Steaua, oltre all’altro belga Vermaelen dell’Arsenal, l’italoargentino Paletta del Parma e il francese Mangala del Porto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSabatini in conferenza stampa sabato 31 maggio
Articolo successivoCOMUNICATO AS ROMA – Dodò, trauma distorsivo al ginocchio: scongiurato l’intervento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome