AS ROMA NEWS (GIALLOROSSI.NET) – Con le parole di Mehdi Benatia rilasciate alla Gazzetta dello Sport (leggi le sue dichiarazioni) deflagra definitivamente il caso legato alla permanenza in giallorosso del difensore marocchino.
Il giocatore se l’è presa con la dirigenza della Roma, rea di non aver rispettato i patti stabiliti lo scorso anno, quando Benatia preferì scegliere i giallorossi scartando le proposte (economicamente più vantaggiose) di Napoli e Inter. Il club giallorosso, secondo quanto afferma il giocatore,  avrebbe  infatti promesso al giocatore un “bel contratto” al termine della stagione, e invece ora sarebbe disposta a offrire solo “soldini in più” senza essere disposta a trattare.
Difficile capire in questo situazione caotica e senza controllo chi delle due parti in causa abbia ragione. Esisteva davvero un gentlemen agreement tra la Roma e il giocatore, oppure è le parole di Benatia sono un semplice tentativo di rompere con il club per potersi liberare e andare a guadagnare di più altrove?
Per capire il polso della tifoseria, vi chiediamo di esprimere un vostro parere sulla vicenda: da quale delle due parti state? Credete che il giocatore abbia ragione a chiedere un aumento cospicuo del suo contratto, oppure che la società faccia bene a non farsi prendere per il collo avendo sotto contratto il giocatore per altri quattro anni?
A voi la parola:
[polldaddy poll=8081571]


Da che parte sto? Dalla parte della roma noi siamo unici al mondo come tifoseria ma siamo anche tra i primi a crearci il problema anche quando non esiste.mi spiego adesso dobbiamo per forza cedere benatia perché non è più accetto dalla tifoseria,e chi l ha detto?esiste un sondaggio?io la metto così benatia ha provato ad alzare il suo ingaggio la roma ha provato a negarlo allora il marocchino ha fatto capire che altri avrebbero dato a lui quello che la roma ha negato,poi purtroppo interviene chi scatena la guerra chi crea il castello chi smonta ciò che il giocatore ha fatto e chi si mette contro la società che spettacolo….benatia e il più forte? Allora io lo metto nelle condizioni precedenti avemo tutti scherzato e finisce la senno specialmente a torino dicono che non semo abituati a certe situazioni e quello mi darebbe più fastidio di tutto il resto non vogliamo ne fischi ne applausi particolari se poi è stata creata una situazione affinché sia accettata una dolorosa cessione allora spero solo che ci sia data una spiegazione più che altro per sapere se la Roma è cresciuta oppure no.comunque una cosa che sia fatto solo quello che serve per accrescere o mantenere alto il livello tecnico della difesa non per rimpinzare un portafoglio che fino adesso ci hanno fatto passare per congruo.se poi benatia rimane vuol dire che in giro non ci sta nessuno disposto a pagare quella cifra,che benatia e stato comunque accontentato e che alla roma sarebbe servito di più per sostituirlo.stop tutto come prima sennò ci facciamo del alte e facciamo ridere chi vorremmo veder piangere
Sto con Benatia, anche se ha sbagliato i modi. In effetti poteva evitarsi quelle dichiarazioni sui giornali, ma la Roma deve onorare la promessa e soprattutto trattenere a qualunque costo i suoi giocatori migliori. Non scherziamo!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.