FLASH-NEWS MERCATO ROMA, il calciomercato giallorosso minuto per minuto

0
782

Walter-Sabatini

SPECIALE CALCIOMERCATO AS ROMA – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto, sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso:

(AGGIORNA LA PAGINA):

Ore 19:45 – Manuel García Quilon, agente di Filipe Luis, terzino sinistro accostato anche alla Roma, ha parlato ai microfoni di AS del futuro del suo assistito: “L”Atletico non lo vende. Il club ha deciso di tenere gran parte della rosa nella stagione che verrà. L’intenzione è quella di non vendere nessuno”.

Ore 18:45 – Secondo quanto risulta alla nostra redazione, la Roma ha già pronta l’alternativa “low-cost” a Iturbe: si tratta di Romain Alessandrini del Rennes. (Vai all’articolo completo)

Ore 16:30 – Niente Roma per Remy Cabella. Il Montpellier, riporta il transalpino ‘L’Equipe’, avrebbe praticamente raggiunto l’accordo con il Newcastle per il trequartista classe ’90. Al club francese dovrebbero andare circa 8 milioni di euro.

Ore 15:00 – L’agente dell’esterno del Barcellona Adriano, ha  rivelato al sito fcinternews.it: “Adriano sta bene al Barcellona e abbiamo rinnovato un anno fa il suo contratto, un biennale con opzione per il terzo. C’è da dire che ad Adriano piacerebbe giocare nella Serie A ed è un suo obiettivo, però in questo momento storico credo sia difficile. Ad ogni modo, credo che in futuro giocherà in una grande squadra italiana”.

Ore 12:30 – Secondo quanto riferisce il sito Goal.com il Paris Saint-germain starebbe provando a piazzare Javier Pastore in qualche club europeo. La squadra parigina avrebbe proposto il fantasista argentino a Roma, Inter e Atlético Madrid, ricevendo un secco no in tutti e tre i casi. (Leggi l’articolo completo)

Ore 10:55 – Secondo quanto riferisce il Daily Express, il Chelsea avrebbe rilanciato per Benatia: offerti 22 milioni più il cartellino di Lukaku. (Leggi l’articolo completo)

Ore 10:50 – Secondo quanto riferisce questa mattina Il Messaggero, per l’esterno alto i nomi sulla lista di Sabatini e Garcia sono Iturbe, Cerci, Aubameyang e Shaqiri. Ma potrebbe arrivare anche una punta che permetta a Destro di rifiatare, con Lukaku che sembra essere in pole. (Leggi l’articolo completo)

Ore 10:30 – Secondo quanto riporta il Times, il Chelsea starebbe chiudendo un triplo affare con i campioni di Spagna dell’Atletico Madrid. Il club di Abramovich ha offerto 50 milioni di sterline per Filipe Luis (terzino accostato anche alla Roma), Diego Costa e Tiago.

Ore 10:20 – Il Barcellona oramai ha scelto: a centrocampo il nome preferito è quello di Koke dell’Atletico Madrid, e anche Sport mette il nome del giovane colchonero in prima pagina. Il giocatore era da tempo nel mirino di Sabatini.

Ore 10:00 – Secondo quanto riferisce il quotidiano Leggo, se dovesse partire Benatia, sono Lovren e Mangala i favoriti a prendere l’eredità del marocchino.

Ore 09:30 – Dalla Turchia insistono: il centrocampista Uçan è vicinissimo alla Roma. (Leggi l’articolo completo)

Ore 09:20 – Secondo il Corriere dello Sport, sarebbe Adriano, terzino sinistro del Barcellona, il giocatore individuato dalla Roma per rafforzare la fascia. (Leggi l’articolo completo)

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteESCLUSIVA – Sabatini su Alessandrini, l’alternativa ”low-cost” di Iturbe (VIDEO)
Articolo successivoGarcia raddoppia: Roma fino al 2018

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome