Adriano: “Voglio giocare in Italia”. Ci pensa il Catania

1
649

adriano-atletico-paranaense

ALTRE NOTIZIE – Per un Adriano (quello del Barcellona) che potrebbe sbarcare in Italia, ce n’è un altro altrettanto noto che vuole fare ritorno nel Bel Paese: si tratta di Adriano Leite Ribeiro l’ex attaccante di Fiorentina, Parma, Inter e Roma. Il calciatore ha pubblicamente dichiarato la sua volontà di tornare a giocare nel nostro campionato: “Mi piacerebbe, adoro l’Italia. Vorrei una squadra che mi possa aiutare a mettere la testa a posto, anche se poi tutto dipende dall’ambiente, dal gruppo. So che anch’io devo dimostrare a club e tifosi che sono veramente cambiato. Sono disposto a tutto ma sono davvero cambiato”.

E sull’attaccante sembra stia facendo più di un pensierino il Catania: il giocatore è stato avvistato a cena con l’amministratore delegato del Catania, Pablo Cosentino. Quale possa essere il motivo dell’incontro resta incerto. Chissà che il futuro di Adriano non ricominci proprio dalla Sicilia…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, l’ora del doppio mercato
Articolo successivoUçan, dalla Turchia sicuri: affare quasi fatto

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome