CALCIOMERCATO ROMA (CALCIONEWS24.COM) – Uno dei pezzi pregiati della rosa del Cagliari è sicuramente Victor Ibarbo, attaccante colombiano che con ogni probabilità partirà alla volta del Brasile con la sua Colombia. Molti club sono interessati al forte e rapidissimo attaccante, ma come riportato qualche giorno fa, sono gli inglesi del Newcastle ad essere seriamente interessati al calciatore.
Napoli, Milan e Newcastle in fila per Victor Ibarbo, ma nelle ultime ore avrebbe bussato alla porta del Cagliari anche la Roma per l’attaccante colombiano. La società giallorossa, che a breve dovrà pagare una tranche di 6 milioni di euro al club sardo per il riscatto della metà del cartellino diRadja Nainggolan, ha sondato il terreno per Ibarbo. Si accendono i riflettori sull’attaccante e la speranza del Cagliari è che i Mondiali in Brasile possano far lievitare il prezzo.


Pietà,altro giocatore del Cagliari pietà ,l unico buono l abbiamo preso adesso basta,peschiamo altrove e non prendiamo più in giro nessuno keita e forte? Ma ha 34 anni !che fine ha fatto il nostro progetto?come facciamo a diventare la squadra più forte del mondo con giocatori over 33 e con giocatori che provengono da Cagliari,Torino,Udinese,Genoa……perché non prendiamo più argentini da una vita?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.