La Roma Usa prende Adnan, terzino iracheno

2
575

ali-adnan

AS ROMA NEWS (LEGGO, F. BALZANI) – Un iracheno alla corte degli americani. La Guerra del Golfo è finita da qualche anno ma fa effetto leggere le parole di Ali Adnan Kadhim, terzino sinistro nato a Baghdad nel ’93. «Far parte della Roma è un onore per me e la mia gente, soprattutto perché sarò il primo iracheno giallorosso e cercherò di rappresentare al meglio il mio paese», ha twittato in arabo Adnan 7 giorni fa.

Un cinguettio riecheggiato ieri quando è stato avvistato il suo agente a Roma. Adnan, soprannominato «il Bale asiatico», fu notato da Massara al mondiale Under 20. Lo status da extracomunitario bloccò tutto e Adnan venne acquistato dai turchi del Caykur. In attesa del terzino titolare (Adriano in pole) la Roma lo ha opzionato e potrebbe girarlo in prestito.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma non molla il sogno Cuadrado
Articolo successivoZeman tra Bologna, Cagliari e Pescara

2 Commenti

  1. LEGGO è proprio un giornale gratuito…. guarda che ca**ate va a vedè Balzani! La Roma USA compra giocatore iracheno….pupazzo…se non sai che scrive stai muto che è mejo.

  2. Embe? Ma sadd hussein chi ce l ha messo a capo degli iracheni? Gli usa e se scandalizzano per un giocatore du calcio? Quanta gente in italia viene da iraq iran siria palestkna pakistan e cosi via?

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome