AS ROMA NEWS (LEGGO, F. BALZANI) – Un iracheno alla corte degli americani. La Guerra del Golfo è finita da qualche anno ma fa effetto leggere le parole di Ali Adnan Kadhim, terzino sinistro nato a Baghdad nel ’93. «Far parte della Roma è un onore per me e la mia gente, soprattutto perché sarò il primo iracheno giallorosso e cercherò di rappresentare al meglio il mio paese», ha twittato in arabo Adnan 7 giorni fa.
Un cinguettio riecheggiato ieri quando è stato avvistato il suo agente a Roma. Adnan, soprannominato «il Bale asiatico», fu notato da Massara al mondiale Under 20. Lo status da extracomunitario bloccò tutto e Adnan venne acquistato dai turchi del Caykur. In attesa del terzino titolare (Adriano in pole) la Roma lo ha opzionato e potrebbe girarlo in prestito.


LEGGO è proprio un giornale gratuito…. guarda che ca**ate va a vedè Balzani! La Roma USA compra giocatore iracheno….pupazzo…se non sai che scrive stai muto che è mejo.
Embe? Ma sadd hussein chi ce l ha messo a capo degli iracheni? Gli usa e se scandalizzano per un giocatore du calcio? Quanta gente in italia viene da iraq iran siria palestkna pakistan e cosi via?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.