Uçan in arrivo a Roma. Ora assalto a Balanta

0
643

salih-ucan

CALCIOMERCATO AS ROMA (LA REPUBBLICA / IL TEMPO) – Ore caldissime per il passaggio del centrocampista turco Salih Uçan in giallorosso. Secondo quanto scrive questa mattina La Repubblica, il giocatore in queste ore ha deciso di lasciare il Fenerbahce, dopo aver avuto un colloquio con il tecnico Yanal. Uçan costerà alla Roma una decina di milioni e sbarcherà nella capitale nelle prossime ore. Saranno quindi sette i centrocampisti a disposizione di Garcia, in attesa che si ristabilisca Strootman e si capisca il reale valore di Paredes.

Completato il centrocampo, la Roma può pensare con calma a rafforzare difesa e attacco. E se per il reparto avanzato è sempre corsa a tre tra Iturbe, Cerci e Cuadrado, in difesa l’ultimo nome caldo è quello dell’argentino Balanta. Sabatini, afferma Il Tempo, ha effettuato in queste ore un primo sondaggio. La richiesta del River Plate però è ancora troppo alta: 12 milioni di euro. La Roma però resta in pressing sul centrale sudamericano.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePedullà: ”La Roma spinge per Adriano”
Articolo successivoGervinho: ”L’Olimpico si gonfia quando prendo palla”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome