CALCIOMERCATO AS ROMA (IL MESSAGGERO) – Il mercato della Roma è in pieno fermento. Uno degli ultimi giocatori finiti nel mirino dei giallorossi è Romulo, al quale è stato fatto presente dal d.s. del Verona Sogliano l’interesse della Roma.
Il nazionale azzurro, ora a San Paolo con l’agente, ha risposto con entusiasmo alla possibilità di un trasferimento nella capitale che però rimane subordinato all’accordo tra le due società . Con l’eventuale arrivo di Romulo, è presumibile la partenza di Torosidis. Il greco ha mercato in Germania (piace al Werder Brema) ma potrebbe esser inserito anche in qualche trattativa in Italia.
Per rimanere in tema-terzini, nei giorni scorsi è stato proposto il laterale sinistro del River Plate, Vangioni, argentino con passaporto italiano che però sembra vicino all’Inter. Dopo aver riscattato Balasa dal Viitorul (costo dell’operazione 1,2 milioni) il monitoraggio sui talenti del domani non si ferma. Aspettando l’ufficialità per Uçan, Sabatini ha bloccato il talento croato dell’Osijek Anonic (’97) e segue anche Brozovic della Dinamo Zagabria (’92).

